Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 2
sul daily il bund e' long
lo short si potrebbe anche pensare se ci fosse spazio sotto, privo di numeri che potrebbero fare da supporto
al max ci sarebbe 162.95 circa,,, ma per me non e' un gioco che vale la candela
sopra abbiamo delle resitense e forse spazio libero da 163.36 ma non so fine a dove
buona continuazione
tutta colpa di autostrade ora atlantia -60 no -6 e troppo poco........chi le paga le vittime???????
Trasporti: Malan. gravissime responsabilità Atlantia
"Il crollo del Ponte Morandi è una enorme sciagura. Forse il ponte più visibile d'Italia. che ha sempre fatto venire i brividi a tanti automobilisti. È incredibile che i doverosi controlli e la indispensabile manutenzione siano stati trascurati al punto da consentirne un crollo così disastroso".
Lo afferma in una nota Lucio Malan. senatore di Forza Italia. "Solo un terremoto o una bomba potentissima potrebbero giustificare quanto avvenuto - prosegue -. ma l'Ingv non segnala neppure un piccolo sisma. e nessuno ha udito boati di esplosione".
"Le responsabilità di chi ha il dovere di fare controlli e manutenzione sono dunque gravissime e inescusabili - sottolinea Malan -. A una società che incassa 4 miliardi all'anno. di cui 2 di margine (Atlantia. ndr). non mancano certo i mezzi necessari. Governo e magistratura devono andare a fondo. Se necessario ci potrà anche essere una indagine parlamentare. La vicinanza alle vittime è doverosa: anche per per le loro famiglie va fatta piena luce su quanto avvenuto".