IL CORPO E' COME UN GIARDINO E LA MENTE E' IL SUO GIARDINIERE. STA A NOi DECIDERE SE (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
IN ESSO PIANTARVI ORCHIDEE O LATTUGA. (William Shakespeare)
Mi dispiace... i cetrioli non sono contemplati :-o:jolly:
Buongiorno triviale famiglia :-o:D
Vorrei proporre l'apertura, all'interno del forum, di una mirata sezione super tecnica :-o. Il suo funzionamente sarebbe alquanto banale: si inserisce l'elenco dei titoli quotati in Italia con a fianco una semplicissima casella dove, in tempo reale, appaia la scritta BUY o SELL :-o. Naturalmente con la mia preparazione non sentirei la necessità di utilizzarlo... ma penso che altri utenti/utentesse potrebbero trovarne giovamento :-o:specchio::specchio::specchio::specchio: :rolleyes::D
A grande richiesta :-o ho deciso di postare un'altra mia foto scattata al pranzo dei forumisti di sabato scorso:melo: :-o:specchio::d:
Un distinto vecchietto inglese sta facendo lentamente manovra con la sua Rolls nell'ultimo posto rimasto nell'area di parcheggio, quando una velocissima spider rossa si insinua nello spazio occupando il parcheggio prima della Rolls. Saltando la portiera un giovanotto scende dalla spider dicendo al vecchietto: "Mi scusi, nonno, ma bisogna essere giovani e scattanti per fare quello che ho fatto io". Il vecchietto con flemma tutta inglese ingrana la retromarcia e schiaccia l'auto sportiva riducendola ad un ammasso di ferro vecchio. Quindi si rivolge al ragazzo e gli dice: "Mi scusi, giovanotto, ma bisogna essere vecchi e ricchi per fare quello che ho fatto io!"


Dany, è da tre giorni che lo sto dicendo:

titolo del giorno sul nasdaq: anche oggi A123 SYSTEM ... sigla AONE ... codice isin: US03739T1088 ...
solita raccomandazione: attenzione a non scottarsi
giovedì + 36,36% ...
venerdì + 64%% ...
ieri + 53%...


valore attuale 0,19$


target odierno compreso fra gli 0,01$ e i 5$....
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
E soppa Dany come sei difficile!!!
Io quelle che posta Olly mi ci innamoro senza fare troppe storie :-o
Infatti ho aggiunto: sicchè :-o (mi accontento :-o:melo::D)
Dany, è da tre giorni che lo sto dicendo:

titolo del giorno sul nasdaq: anche oggi A123 SYSTEM ... sigla AONE ... codice isin: US03739T1088 ...
solita raccomandazione: attenzione a non scottarsi
....
ho detto titoli quotati in Italia :wall::wall::wall: (possibilmente che iniziano con U e finiscono con T :d::d:)
Lazio, vergogna continua
9mila euro al mese
per non fare nulla


Da trenta giorni il Consiglio regionale non si riunisce, ma i colleghi di Fiorito hanno stipendio e indennità. Fino alle elezioni
Però vanno a Milano a mangiare tartufo e fare shopping :-o:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto