IL CORPO E' COME UN GIARDINO E LA MENTE E' IL SUO GIARDINIERE. STA A NOi DECIDERE SE (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
la cosa bella del martedì.... è che ad un certo momento della giornata finisce.
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
Visto a quanto si vendono dovrei convertire la ricerca :rolleyes:.
Ho solo sentito che ce ne sono pochi. Ad Alba il tartufo bianco lo paghi 400-450 euro al kg :)
che poi, ma resti fra noi;), quasi tutto quello venduto ad Alba (quello pibuono) proviene dall'oltrepò pavese fra Varzi e la provincia di Piacenza, :D
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Lazio, vergogna continua
9mila euro al mese
per non fare nulla


Da trenta giorni il Consiglio regionale non si riunisce, ma i colleghi di Fiorito hanno stipendio e indennità. Fino alle elezioni

visto che oggi ci siete tutti un bel :ciao:

io sempre pendolo sono :lol::D:D

comunque tornando alle cose serie .. lunedì prossimo alle urne seceliane avremo una bella sorpresa .. mi gioko il kulo di aosta sud... :cool::cool:

chiamate mr. treno e chiedetegli cosa si dice di mr grillo in secelia ...:D:D

a vedere il tasso di partecipazione ai comizi .. mi sa che ci sarà na bella sorpresa....

speriamo ragazzi speriamo .. basta un 10 % in ogni consiglio e anche in parlamento per fare piazza pulita de sti 4 magnaccioni de politici del kazzo

o si fa piazza pulita del vekkio o è davvero al fine.... e giuro che qs volta me ne vado da platano .. tanto mi ha detto che mi invita.... :D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_mak7vo2hLQ1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mak7vo2hLQ1rdvttgo1_500.jpg
    77,4 KB · Visite: 120

PILU

STATE SERENI
Roma - Siamo al "braccio di ferro" tra Commissione europea e governo italiano sull’applicazione dell’Imu agli immobili della Chiesa cattolica e degli enti non profit ad uso commerciale. Lo scrive oggi il quotidiano Milano Finanza, che rivela gli ultimi sviluppi della vicenda...

Ora, in base a quanto riporta il quotidiano economico, si scopre che proprio la Commissione sta intimando all’Italia di far pagare a tutte le associazioni e confessioni religiose le somme eluse dal 2006. Ciò interessa realtà svariate come fondazioni, Chiesa cattolica, partiti e sindacati. E la somma che manca all’appello ammonta, secondo le stime, a circa un miliardo di euro. Per il presidente dell’Anci, Graziano Delrio, circa 200 milioni di euro l’anno: dal 2006, si arriva a 1,2 miliardi.

e olly paga sti kazzu kazzu de tasse...

sei o non sei il PAPPOLLY ?!?!?!?

:D:D:lol::bow::bow:

p.s come stiamo messi male ....:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto