IL CORPO E' COME UN GIARDINO E LA MENTE E' IL SUO GIARDINIERE. STA A NOi DECIDERE SE (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
qs è scemo completo

(ASCA) - Roma, 23 ott - L'aumento delle aliquote Iva previsto dal ddl Stabilita' ''colpisce anche gli evasori'' per cui ''si tratta di una misura che va nella direzione dell'equita' del sistema''. Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, in audizione alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato sul ddl stabilita'. Grilli ha spiegato che ''mentre del taglio dell'Irpef beneficia solo chi paga le tasse, l'aumento dell'Iva riguarda tutti''.

se uno è evasore come si fa a colpirlo ?

:wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
visto che oggi ci siete tutti un bel :ciao:

io sempre pendolo sono :lol::D:D

comunque tornando alle cose serie .. lunedì prossimo alle urne seceliane avremo una bella sorpresa .. mi gioko il kulo di aosta sud... :cool::cool:

chiamate mr. treno e chiedetegli cosa si dice di mr grillo in secelia ...:D:D

a vedere il tasso di partecipazione ai comizi .. mi sa che ci sarà na bella sorpresa....

speriamo ragazzi speriamo .. basta un 10 % in ogni consiglio e anche in parlamento per fare piazza pulita de sti 4 magnaccioni de politici del kazzo

o si fa piazza pulita del vekkio o è davvero al fine.... e giuro che qs volta me ne vado da platano .. tanto mi ha detto che mi invita.... :D:D
hai letto il mio messaggio:specchio:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
qs è scemo completo

(ASCA) - Roma, 23 ott - L'aumento delle aliquote Iva previsto dal ddl Stabilita' ''colpisce anche gli evasori'' per cui ''si tratta di una misura che va nella direzione dell'equita' del sistema''. Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, in audizione alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato sul ddl stabilita'. Grilli ha spiegato che ''mentre del taglio dell'Irpef beneficia solo chi paga le tasse, l'aumento dell'Iva riguarda tutti''.

se uno è evasore come si fa a colpirlo ?

:wall::wall::wall:



Si,vuol dire che troverà il modo per evadere l'accertamento di evasione!Zio porco!:wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
qs è scemo completo

(ASCA) - Roma, 23 ott - L'aumento delle aliquote Iva previsto dal ddl Stabilita' ''colpisce anche gli evasori'' per cui ''si tratta di una misura che va nella direzione dell'equita' del sistema''. Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, in audizione alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato sul ddl stabilita'. Grilli ha spiegato che ''mentre del taglio dell'Irpef beneficia solo chi paga le tasse, l'aumento dell'Iva riguarda tutti''.

se uno è evasore come si fa a colpirlo ?

:wall::wall::wall:
se ricordo pene costui è quello che bossi voleva come governatore della banca d'itaglia:specchio::specchio:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:specchio::specchio:
 

Allegati

  • stronzi.jpg
    stronzi.jpg
    29,9 KB · Visite: 180

PILU

STATE SERENI
hai letto il mio messaggio:specchio:

letto letto .. ma manca il tempo per fare sta cosa... porka la pupazza ...

esco alle 5,20 e rientro alle 19,40 minimo...:wall::wall::wall:

se nascessi di nuovo cambierei tutta la mia vita ..... :wall::wall::wall:

devo trovare un braccio dx valido che abbi avoglia de rompersi il kulo in 4 ......:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto