IL CROLLO DEL MATTONE E' GIA' QUI (1 Viewer)

Come vedete il mercato del mattone nei prossimi due anni?

• Total voters
    84

Magnetex

Sempre in Gain
Mi sono espresso male.
Nn ho detto che il mattone sia su un bottom.
Dico solo che comprare ora e' sicuramente meglio rispetto 6 anni fa, in particolar modo dovesse essere la prima casa.

L imu sulla prima casa e' una cazzata, la media pagata e' di 300 / 400 eu .
Ma la propaganda politica la fa apparire come il vero male, ci son tasse ben peggiori.

Quoto la mia ha una rendita catastale di 600€ circa, detratta la quota prima casa e 2 figli pago 155€.... molto peggio la bolletta telefonica 95€mese o il bollo dell'auto 295€:wall:

ultimoarrivato76

Forumer storico
Mi sono espresso male.
Dico solo che comprare ora e' sicuramente meglio rispetto 6 anni fa, in particolar modo dovesse essere la prima casa.

Ma la propaganda politica la fa apparire come il vero male, ci son tasse ben peggiori.

il problema è che l'acquisto delle prime case per i giovani è impossibile causa mancata concessione di mutui, sulla seconda con batoste sull'imu l'investitore non lo trovi...adesso ditemi chi non si ritrovi una casetta di campagna e per curiosità quanto paghi di imu....

Magnetex

Sempre in Gain
:up: beato te qui i bambini non usano la bici ma girano armati di GPS antifurto su autoblindi (suv :rolleyes:) e la bici credono sia un appenice della wii...
:ciao:

p.s vorrei vivere col sole in fronte ma senza dovermi svegliare alle 5:00

Loro hanno la wii da 3 anni circa .....ad esagerare l'avranno usata si e no 20-30 volte solo in inverno , poi spengono la TV e via se ne vanno fuori , bici, pallone, nascondino ed ultimamente anche al fiume, non c'è verso di fargli capire che wii e tv sono due cose separate e devono spengerle entrambe :wall:

P.s
Nota nel fiume l'acqua limpida .....ancora si possono pescare trote salmonate, cavedani e barbi :bow:

Allegati

• file107.jpg
    774,8 KB · Visite: 313
  • file108.jpg
    775 KB · Visite: 266
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mi sono espresso male.

In effetti ho male interpretato amico mio,però io non considero la prima casa un investimento,è un acquisto per creare una famiglia,per avere uno straccio di futuro e ci può ancora stare.Chiaro che i prezzi siano migliori di sei anni fa,c'è gente con l'acqua alla gola che,pur di monetizzare,svende a prezzi incredibili!!Ben diverso è il discorso sulla seconda casa o chi ne ha diverse!Per farla breve comunque,io,avendo denaro da investire,non ci comprerei un immobile,in questo momento!!Con quello che mi è successo,che tu conosci,devo intestare metà casa a mia figlia,altrimenti pagherei una fucilata di IMU....e non lo farei se non fossi costretto!!!Anche solo a livello di redditometro è molto,molto difficile investire sul mattone adesso!!

unlui

Cymbius !
In effetti ho male interpretato amico mio,però io non considero la prima casa un investimento,è un acquisto per creare una famiglia,per avere uno straccio di futuro e ci può ancora stare.Chiaro che i prezzi siano migliori di sei anni fa,c'è gente con l'acqua alla gola che,pur di monetizzare,svende a prezzi incredibili!!Ben diverso è il discorso sulla seconda casa o chi ne ha diverse!Per farla breve comunque,io,avendo denaro da investire,non ci comprerei un immobile,in questo momento!!Con quello che mi è successo,che tu conosci,devo intestare metà casa a mia figlia,altrimenti pagherei una fucilata di IMU....e non lo farei se non fossi costretto!!!Anche solo a livello di redditometro è molto,molto difficile investire sul mattone adesso!!
hai pensato a rifarti l'uccello nuovo?:D

piove che dio la manda zio mattone :wall: e domani splendera' il sole :wall:

unlui

Cymbius !
Ma col càzzo!!!!Lo compro nuovo quando e se accadrà!!Spendo meno!:D:D:D

dicono la porcellana sia un materiale duro e antiusura :D

ha smesso di piovere vado a mangiarmi un gelato e vedermi il palio , ci son le mazze di cavalli vedro' cosa fare per suggerirti e consigliarti al meglio :D

nogain

Forumer storico
dicono la porcellana sia un materiale duro e antiusura :D

ha smesso di piovere vado a mangiarmi un gelato e vedermi il palio , ci son le mazze di cavalli vedro' cosa fare per suggerirti e consigliarti al meglio :D

Se lo è già fatto rifare nuovo.....portatile.....in lattice....

Il problema è che se lo è infilato in kiulo :-o:eek::D

Users who are viewing this thread

Alto