IL CROLLO DEL MATTONE E' GIA' QUI

Come vedete il mercato del mattone nei prossimi due anni?

• Total voters
    84
anche per te vale la stessa offerta
400'000 e l'affare è fatto
previa okkiata :)
offerta valida 6 mesi
.....poi si ricontratta ;)

Campagna Toscana 5Km da Arezzo ; Villa singola 125Mq con 1200mq di giardino + annesso singolo di 85mq con possibilità di recupero edilizio (dato che voglio 500.000€) la richiesta è 650.000€ :D

Ultima modifica:
Campagna Toscana 5Km da Arezzo ; Villa singola 125Mq con 1200mq di giardino + annesso singolo di 85mq con possibilità di recupero edilizio (dato che voglio 500.000€) la richiesta è 650.000€ :D
abbiamo fatto bene a non comperare 7 anni fà
..........con quella cifra oggi compri 3 bilocali qui a roma

sei distratto :D
il sondaggio è del 06-07-2005, 14:47...........di forte salita non se ne parlava proprio allora ....e penso manco adesso :up:

azz voi siete nostalgici.. ma se il sondaggio è del 2005.. chiuderlo sembra troppo difficile? cioè io ho votato adesso :down::lol::-o serietà saltami addosso :D:D

ps. il sondaggio non lo si fa dando già la risposta scontata altrimenti è inutile

ahhahah auguri :lol:

E de che??? non voglio vendere ero goliardico ....qui ancora si dorme con le chiavi nel portone e l'auto aperta nel viale ,non c'è traffico non ci sono furti non ci sono rom....ecc.ecc, i miei figli (7 e 9 anni) escono con la bici con gli amichetti dopo pranzo e rincasano alle 19:00 se mi inc.@xxo altrimenti anche più tardi.
E' pieno di Inglesi e Tedeschi (uno è mio vicino, arriva a Marzo-Aprile e se ne va a Ottobre .. dal prossimo anno resta x tutti i 12 mesi gli è deceduta la madre in Germania e non ha più motivo di tornare là) alcuni mesi fa' un crucco senza che avessi messo cartelli di vendita o altro mi ha offerto 400.000€... non ho trattato...xchè se arrivava a 450.000-500.000 avrei potuto cedere e dopo dove lo ritrovo un posto così :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto