IL CROLLO DEL MATTONE E' GIA' QUI

Come vedete il mercato del mattone nei prossimi due anni?

• Total voters
    84
arseniolupin ha scritto:
marcello68 ha scritto:
Hai ragione, ho inserito l'opzione ma non l'ha presa!
Vuoi mai che sia stata bocciata di default? :)

sperando di fare cosa gradita ho modificato il sondaggio , aggiungendo l'opzione.

Certo che quando si parla di salita non te ne fai sfuggire una :lol:

intanto i box auto sono alle stelle! :eek:

CASA: GABETTI, FINO A 110 MILA EURO PER UN BOX AUTO
Prezzi in aumento per box e posti auto, in controtendenza rispetto al resto del mercato immobiliare, che assiste quest'anno alla prevista frenata dopo gli aumenti degli ultimi anni. Nel 2004 il numero delle compravendite e' aumentato del 10% rispetto al 2003, raggiungendo le 562.900 unita'. E' quanto emerge dal rapporto semestrale 2005 dell'Ufficio studi Gabetti presentato oggi. La domanda sarebbe alimentata soprattutto dall'aumento del numero di auto circolanti, passato in 10 anni da 36,1 milioni a 44,1 milioni. Nello stesso periodo, il prezzo dei box in zone centrali e' aumentato del 76%, in periferia del 67%. Negli ultimi 12 mesi, nelle grandi citta' i prezzi sono cresciuti di circa l'8%, con punte del 15% nelle zone centrali. I prezzi piu' elevati si toccano a Milano e Roma, dove un box puo' costare da 80 mila a 110 mila euro, pari a 5.300-7.400 euro al metro quadrato. Tra le grandi citta' del Nord, solo a Torino si puo' comprare un box a meno di 50 mila euro. Crescono anche gli affitti, ma in misura piu' limitata: +2,4% nell'ultimo anno. Nelle zone centrali e "pregio" di Milano si arriva a 350 euro al mese. Seguono a breve distanza Firenze, Roma e le citta' del Sud, con canoni medi di 300 euro al mese. La piu' economica e' Torino, con affitti mensili da 70 a 150 euro.

jodi ha scritto:

Prezzi in aumento per box e posti auto, in controtendenza rispetto al resto del mercato immobiliare, che assiste quest'anno alla prevista frenata dopo gli aumenti degli ultimi anni. Nel 2004 il numero delle compravendite e' aumentato del 10% rispetto al 2003, raggiungendo le 562.900 unita'. E' quanto emerge dal rapporto semestrale 2005 dell'Ufficio studi Gabetti presentato oggi. La domanda sarebbe alimentata soprattutto dall'aumento del numero di auto circolanti, passato in 10 anni da 36,1 milioni a 44,1 milioni. Nello stesso periodo, il prezzo dei box in zone centrali e' aumentato del 76%, in periferia del 67%. Negli ultimi 12 mesi, nelle grandi citta' i prezzi sono cresciuti di circa l'8%, con punte del 15% nelle zone centrali. I prezzi piu' elevati si toccano a Milano e Roma, dove un box puo' costare da 80 mila a 110 mila euro, pari a 5.300-7.400 euro al metro quadrato. Tra le grandi citta' del Nord, solo a Torino si puo' comprare un box a meno di 50 mila euro. Crescono anche gli affitti, ma in misura piu' limitata: +2,4% nell'ultimo anno. Nelle zone centrali e "pregio" di Milano si arriva a 350 euro al mese. Seguono a breve distanza Firenze, Roma e le citta' del Sud, con canoni medi di 300 euro al mese. La piu' economica e' Torino, con affitti mensili da 70 a 150 euro.

appunto...
a nessuno interessa magazzino di 90 mq in centro a padova con possibilità di trasformarlo in 2 garage da 2 macchine ciascuno.
Occasione d'investimento!
150.000 euri.
[email protected]

135.000 dilazionati:

80.000 subito
e i restanti 55.000 in un anno (13.750 ogni 3 mesi)
no interessi e spriz offerti dal venditore! :lol:

affare fatto?

jodi ha scritto:

Aiuto! Sono alla ricerca di casa e vi racconto la storia degli ultimi due mesi, è solo un esempio ma mi è capitato già diverse volte..mi chiama un'agenzia e mi propone un'appartamento in centro (zona Solferino) prima a 550.000 euri poi a 510.000 euri...oggi mi hanno detto che a 460.000 euri si chiude, ma è serietà questa o sono davvero alla frutta??
Comunque in questi mesi le agenzie mi stanno davvero tampinando...si trattasse almeno di agenti affascinanti....

marcello....

ma guarda che non è necessario iscriversi di nuovo per rispondere ai post. :rolleyes:

stesso IP per tutte e 3 le new wntry con la data dopo il nick

arseniolupin ha scritto:
marcello....

ma guarda che non è necessario iscriversi di nuovo per rispondere ai post. :rolleyes:

stesso IP per tutte e 3 le new wntry con la data dopo il nick

Arsenio,
ma guarda che le aziende hanno un IP statico, quello del firewall di uscita...qui corro il rischio che si iscrivano tutti ad investireoggi!

claudia75 ha scritto:
Comunque in questi mesi le agenzie mi stanno davvero tampinando...si trattasse almeno di agenti affascinanti....

c'è una tattica che vale sempre
.......tu sai quello che vogliono ;)
glielo fai sospirare, glielo fai immaginare.....
........e non glielo dai ...vedrai che scenderanno ancora :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto