IL CROLLO DEL MATTONE E' GIA' QUI

Come vedete il mercato del mattone nei prossimi due anni?

• Total voters
    84
Fernando'S ha scritto:
Dario ha scritto:
Altro punto: le bolle non vengono riconosciute dalla massa di solito. Quindi forse non è ancora così gonfia.
......la mia logica mi porta nel verso opposto:
le bolle non vengono riconosciute dalla massa di solito
Quindi ........ ci siamo proprio dentro :)

a questo proposito mi sono ricordato di una mia domanda del Nov 2004
rimasta senza risposta
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=13612&highlight=bolla

la risposta oggi mi pare ovvia, ed è :
"fino a che non scoppia " :D :D

Dario ha scritto:
Chi ha comprato quando tu ti ritenevi in bolla ha fatto dei soldi...

leggi bene... ho scritto: "a me solo l'idea di avere debiti da pagare fa venire l'orticaria, non ne ho mai fatti."
Le bolle nascono nel silenzio, crescono nell'indifferenza, si gonfiano sull'entusiamo e continuano a crescere nella speranza che la crescita sia eterna ....poi scoppiano. Quando? non si sa :)

Dario ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
Dario ha scritto:
Chi ha comprato quando tu ti ritenevi in bolla ha fatto dei soldi...

leggi bene... ho scritto: "a me solo l'idea di avere debiti da pagare fa venire l'orticaria, non ne ho mai fatti."
Le bolle nascono nel silenzio, crescono nell'indifferenza, si gonfiano sull'entusiamo e continuano a crescere nella speranza che la crescita sia eterna ....poi scoppiano. Quando? non si sa :)

Si ho letto.

Certo che basterebbe non comprare più per sei mesi e stare alla finestra a guardare.
Perdonate la banalità ma è così...

Certo che il comportamento di quest'agenzia è veramente indecente....stanno speculando al rialzo...mah! Comunque non serve nulla lasciare il proprio nominativo nelle banche dati, cercano solo di rifilarti le occasioni peggiori, le migliori....le comprano direttamente! :love:

P.S. : non conviene comprare adesso, il mercato è troppo alto. Conviene solo se la casa è in costruzione (con le dovute garanzie) ed in una periferia "nuova", dopo si rivaluterà.

anche per te vale la stessa offerta
400'000 e l'affare è fatto
previa okkiata :)
offerta valida 6 mesi
.....poi si ricontratta ;)

Fernando'S ha scritto:
anche a te la stessa offerta 400'000 e l'affare è fatto :)
offerta valida 6 mesi

E no! Aspetto il pollo!
1120738844pollo.jpg

alla luce anche dell'attentato a londra: fatto questo che potrebbe influire molto sulla psicologia e le aspettative sui mercati finanziari dei piccoli risparmiatori, si potrebbe affermare che un crollo del mattone sia forse più remoto

ricpast ha scritto:
alla luce anche dell'attentato a londra: fatto questo che potrebbe influire molto sulla psicologia e le aspettative sui mercati finanziari dei piccoli risparmiatori, si potrebbe affermare che un crollo del mattone sia forse più remoto

E si! Ottima osservazione!!!
L'attentato di Londra allontana il crollo...Quasi quasi divento attentatore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto