Il crollo di Dubai è una p.p.c? (2 lettori)

uomosarpia

Forumer attivo
Speriamo......ho bisogno di crederti. In ogni vedremo lunedi' che succede!!!!!!!!!!Io ho una voglia matta di uscire .


e io ti dico che lunedì continuerò a fare shopping, anzi se scendono ancora tanto meglio, ci troviamo nella stessa situazione di luglio. Il massimo sarebbe toccare i 20.500 che mi aspetto da tempo. Senza paura accumulate. Questa è solo una presa per il culo di Dubai.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
FTSE STAR.JPG


Il grafico del FTSE STAR è più chiaro di quello del FTSE MIB. Qui si vede un testa e spalle ribassista che è stato chiuso giovedì. E venerdì si è avuta una "return move" fino alla "neck-line" della figura.

Visto così direi che lunedì dovremmo essere nuovamente negativi.
Il target ribassista del FTSE MIB dovrebbe essere a circa 20.750 punti, cioè i massimi di inizio giugno.
 

FibMaster

Forumer storico
ciao bipop

oltre alla grafica che è ribassista per me ws fà una settimana 10 gg di ribasso
chiudono i contratti long del trimestre
vediamo l'asia che fà....cmq lunedì è probabile un'apertura in gap up
per poi girare e chiudere sui minimi.;)

salve,

come le torri gemelle,come la bomba sulla metropolitana di Londra....anche di Dubai non gliene frega nulla...;)..cercano solo la scusa agli okki della massa!!!:-o
come da programma vediamo...

cioa palenque
 

palenque

Forumer storico
salve,

come le torri gemelle,come la bomba sulla metropolitana di Londra....anche di Dubai non gliene frega nulla...;)..cercano solo la scusa agli okki della massa!!!:-o
come da programma vediamo...

cioa palenque

Ciao FIB, complimenti di nuovo.

P.S.: i CANI tengono ancora botta ma non credo ce la facciano per molto ancora..... stiamo a vedere
 

Users who are viewing this thread

Alto