toc toc...
Chi e' il crollo?
no el ca zzo!!!!
va bene a a mali estremi estremi rimedi...
chi e' e' aprite le porte oggi...e speriamo
sia il crollo!
col brent sopra 86 oggi andro' short!
da settembre ottobre max decrescenti 24500 23900 23500 circa...meditate jente, non siamo saliti siamo scesi...
so' saliti gli stronzoni che possono stampare a manetta...
ora!
Mib 23460 ...
Sto iniziando a shortare....!!!!
Aumentero' nel pomeriggio....
presumibile rimbalzino stamattina,
euro sotto 1,325 okkio mo' so cazzi....dow ancora sotto 11150....
Ma per le ore 14 stiamo gia' sotto i livelli di ieri,
poi son curioso alle 14,30 i beni durevoli,
lo sapete che son fissato con i beni durevoli...
Mi hanno sempre fatto anticipare il trend.
finche' il dow e' sotto 11150 11200 si sta short,
il crollo colpira' all'improvviso!
se il dow supera 11150 11200...ancora qualche giorno di traghettamento per noi.....
Ho sempre detto che con gli stati che salvavano le aziende e le banche, la speculazione avrebbe alzato il livello di attacco, sarebbe passata agli stati...per questo mi attendo da 9 mesi un crollo, ai minimi, sotto i minimi di marzo per noi...piu' lentamente del previsto, ma pian piano si sta avverando tutto, e non crediate che gli usa siano messi meglio di noi col debito, tutt'altro, sono un colabordo su tutto, stato aziende e banche, e le famiglie sono iperindebitate,ma possono stampare a manetta, il dollaro e' forte, quindi finche' non scatta la scintilla si pompa a rialzo...ma il crollo sara' improvviso.
Il crudo e' l'unico problema per ora....l'euro debole lo contiene ma okkio, il dow si ferma sempre appena il crudo prende forza...
Quindi si stampera', e si pompera' finche' il crudo non da il la'....vorrei vedere la mm usa, ma quella vera, gli usa son pieni di carta...la finanza e' troppo grande ormai rispetto all'economia reale, e' tutta carta straccia...regolamentare il sistema finanziario? Vuol dire ritornare a livelli molto piu' bassi per la borsa, meno utili, piu' freni,...non farla? Vuol dire che la finanza spregiudicata e enorme,che non si basa piu' su realta' economiche, ma cresce e diminuisce a velocita' supersonica in base solo alla massa di liquidita' esistente, collassera' su se stessa!
In entrambi i casi si ritornera' indietro, almeno ai minimi di marzo, a 6500 di dow.
P.s. Un'altra cosa vi ho sempre detto e' che anche l'italia sarebbe potuta andare sotto attacco speculativo...dopo la grecia e portogallo, okkio ormai anche ai cds spagnoli e italiani...purtroppo!