Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (2 lettori)

blackstar

Member
sei flat? E certo voi coi ts siete flat se fa pari, andate long se sale short se scende, e che ce vole un ts? Basta vede il segno la mattina presto....
E' come le previsioni del tempo, a un giorno non sbagliano mai,
ma le so fare anche io, la mattina presto cielo sereno bel tempo, nuvoloso brutto, se cambia durante il giorno reversiamo.:)
siete sempre in trend...salutami i compari, e digli che domani pomeriggio vado a prenotare la mia nuova bmw x6 con i gains che faro' con lo short...poi ve porto a fa un giretto con l'x6...90 mila euri pagamento con fib a 18000 come da contratto.

Saro' gonfio de legnate come dici te save, e mica ho il ts io...?
Se avevo un ts gia' l'avevo una bella x6 come voi te pare..?
E magari ero un signoretto come voi....e potevo shortare anche 2 fib a botta....
Ma quando me arriva l'x6 accessoriata anche di ts, ve faccio vede....


:ciao:


Filo solo il ts può salvare il mondo, da questa malvagità.:lol::lol:
Gli ameri cani stampano soldi, noi col T.S. glieli prendiamo poi dobbiamo bruciarli,:(:( cosi restano sempre uguali, lo sai o no che abbiamo questa missione,:eek::eek: bilanciare il mondo.:help::help:
W il T.S. :D:D



:ciao::ciao::ciao:
 

deltazero

Forumer storico
"oksana???ciao...ho visto che mi hai fatto uno squillo, mi cercavi??era da 3 mesi che nn ti sentivo..."
"ah...hai sentito che la borsa è calata??"
"sì sì, è vero, è calata...ti ricordi che nudo sul palco io omaggiavo a filo con lo champagne rosè delle giostre e alla caduta delle borse??si si"
"no, purtroppo son ancora sotto...non so se incomincia a venire giù bene del 10% in un mese, no no...con la stagione dei dividendi ho paura si trattengano a crollare, magari dopo sì"
"dividendi!!oksana!!non ho detto che danno i denti!!ho detto dividendi!!"
"poi è un ribasso ma deve essere più sostanzioso per guadagnarci bene; inoltre ci son altre considerazioni, non è detto che sia l'inizio del crollo, cmq aspetto, stasera non vengo ancora a spendere i dindi; come sta la mamma malata a mosca??Oksana???ci sei ancora???Oksana???hai riattaccato amore???Oksana????"

andateci piano con ragazze e auto nuove
altrimenti i soldi riprendono velocità ,s'alza il pil e noi ci scordiamo il ribasso
adesso tranquilli

anzi proprio tu doloeventuale forse sei stato la causa del non ribasso 3 mesi fa
:lol::lol::lol::lol:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
"oksana???ciao...ho visto che mi hai fatto uno squillo, mi cercavi??era da 3 mesi che nn ti sentivo..."
"ah...hai sentito che la borsa è calata??"
"sì sì, è vero, è calata...ti ricordi che nudo sul palco io omaggiavo a filo con lo champagne rosè delle giostre e alla caduta delle borse??si si"
"no, purtroppo son ancora sotto...non so se incomincia a venire giù bene del 10% in un mese, no no...con la stagione dei dividendi ho paura si trattengano a crollare, magari dopo sì"
"dividendi!!oksana!!non ho detto che danno i denti!!ho detto dividendi!!"
"poi è un ribasso ma deve essere più sostanzioso per guadagnarci bene; inoltre ci son altre considerazioni, non è detto che sia l'inizio del crollo, cmq aspetto, stasera non vengo ancora a spendere i dindi; come sta la mamma malata a mosca??Oksana???ci sei ancora???Oksana???hai riattaccato amore???Oksana????"

:lol::lol:;):up:
 

palenque

Forumer storico
Stanno per scoperchiare qualche coperchio...
Le mie denuncie alla sec hanno fatto scattare le indagini...

Filo non e' l'ultimo arrivato ...ve l'ho detto che goldman non me doveva fa incazza' se no li denunciavo...
Ricordatevi, quando al tg5 diranno dall'italia partita denuncia alla sec...indovinate da quale porcilaia e' partita la denuncia....
Quella de giua' u porcu, na sera a cena, in bevuta, avemo mandato na' raccomandata per scherzo...
Ce faranno un film...

:D:D:D:D:D:D Buon weekend Filo:)
 
toc toc...

Chi e' il crollo?

no el ca zzo!!!!

va bene a a mali estremi estremi rimedi...
chi e' e' aprite le porte oggi...e speriamo
sia il crollo!

col brent sopra 86 oggi andro' short!

da settembre ottobre max decrescenti 24500 23900 23500 circa...meditate jente, non siamo saliti siamo scesi...
so' saliti gli stronzoni che possono stampare a manetta...

ora!
Mib 23460 ...
Sto iniziando a shortare....!!!!

Aumentero' nel pomeriggio....
presumibile rimbalzino stamattina,
euro sotto 1,325 okkio mo' so cazzi....dow ancora sotto 11150....
Ma per le ore 14 stiamo gia' sotto i livelli di ieri,
poi son curioso alle 14,30 i beni durevoli,
lo sapete che son fissato con i beni durevoli...
Mi hanno sempre fatto anticipare il trend.

finche' il dow e' sotto 11150 11200 si sta short,
il crollo colpira' all'improvviso!

se il dow supera 11150 11200...ancora qualche giorno di traghettamento per noi.....

Ho sempre detto che con gli stati che salvavano le aziende e le banche, la speculazione avrebbe alzato il livello di attacco, sarebbe passata agli stati...per questo mi attendo da 9 mesi un crollo, ai minimi, sotto i minimi di marzo per noi...piu' lentamente del previsto, ma pian piano si sta avverando tutto, e non crediate che gli usa siano messi meglio di noi col debito, tutt'altro, sono un colabordo su tutto, stato aziende e banche, e le famiglie sono iperindebitate,ma possono stampare a manetta, il dollaro e' forte, quindi finche' non scatta la scintilla si pompa a rialzo...ma il crollo sara' improvviso.
Il crudo e' l'unico problema per ora....l'euro debole lo contiene ma okkio, il dow si ferma sempre appena il crudo prende forza...
Quindi si stampera', e si pompera' finche' il crudo non da il la'....vorrei vedere la mm usa, ma quella vera, gli usa son pieni di carta...la finanza e' troppo grande ormai rispetto all'economia reale, e' tutta carta straccia...regolamentare il sistema finanziario? Vuol dire ritornare a livelli molto piu' bassi per la borsa, meno utili, piu' freni,...non farla? Vuol dire che la finanza spregiudicata e enorme,che non si basa piu' su realta' economiche, ma cresce e diminuisce a velocita' supersonica in base solo alla massa di liquidita' esistente, collassera' su se stessa!
In entrambi i casi si ritornera' indietro, almeno ai minimi di marzo, a 6500 di dow.

P.s. Un'altra cosa vi ho sempre detto e' che anche l'italia sarebbe potuta andare sotto attacco speculativo...dopo la grecia e portogallo, okkio ormai anche ai cds spagnoli e italiani...purtroppo!
 
toc toc...

Chi e' il crollo?

no el ca zzo!!!!

va bene a a mali estremi estremi rimedi...
chi e' e' aprite le porte oggi...e speriamo
sia il crollo!

col brent sopra 86 oggi andro' short!

da settembre ottobre max decrescenti 24500 23900 23500 circa...meditate jente, non siamo saliti siamo scesi...
so' saliti gli stronzoni che possono stampare a manetta...

ora!
Mib 23460 ...
Sto iniziando a shortare....!!!!

Aumentero' nel pomeriggio....
presumibile rimbalzino stamattina,
euro sotto 1,325 okkio mo' so cazzi....dow ancora sotto 11150....
Ma per le ore 14 stiamo gia' sotto i livelli di ieri,
poi son curioso alle 14,30 i beni durevoli,
lo sapete che son fissato con i beni durevoli...
Mi hanno sempre fatto anticipare il trend.

finche' il dow e' sotto 11150 11200 si sta short,
il crollo colpira' all'improvviso!

se il dow supera 11150 11200...ancora qualche giorno di traghettamento per noi.....

Ho sempre detto che con gli stati che salvavano le aziende e le banche, la speculazione avrebbe alzato il livello di attacco, sarebbe passata agli stati...per questo mi attendo da 9 mesi un crollo, ai minimi, sotto i minimi di marzo per noi...piu' lentamente del previsto, ma pian piano si sta avverando tutto, e non crediate che gli usa siano messi meglio di noi col debito, tutt'altro, sono un colabordo su tutto, stato aziende e banche, e le famiglie sono iperindebitate,ma possono stampare a manetta, il dollaro e' forte, quindi finche' non scatta la scintilla si pompa a rialzo...ma il crollo sara' improvviso.
Il crudo e' l'unico problema per ora....l'euro debole lo contiene ma okkio, il dow si ferma sempre appena il crudo prende forza...
Quindi si stampera', e si pompera' finche' il crudo non da il la'....vorrei vedere la mm usa, ma quella vera, gli usa son pieni di carta...la finanza e' troppo grande ormai rispetto all'economia reale, e' tutta carta straccia...regolamentare il sistema finanziario? Vuol dire ritornare a livelli molto piu' bassi per la borsa, meno utili, piu' freni,...non farla? Vuol dire che la finanza spregiudicata e enorme,che non si basa piu' su realta' economiche, ma cresce e diminuisce a velocita' supersonica in base solo alla massa di liquidita' esistente, collassera' su se stessa!
In entrambi i casi si ritornera' indietro, almeno ai minimi di marzo, a 6500 di dow.

P.s. Un'altra cosa vi ho sempre detto e' che anche l'italia sarebbe potuta andare sotto attacco speculativo...dopo la grecia e portogallo, okkio ormai anche ai cds spagnoli e italiani...purtroppo!
 

MARCO12

Forumer storico
forse un bel gap up in apertura da sfruttare short
vogliono prendere altri pesciolini prima di far crollare il mercato
a tutto shortdax-spmib
pesantemente short
 

Users who are viewing this thread

Alto