Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

presumibile rimbalzino stamattina,
euro sotto 1,325 okkio mo' so cazzi....dow ancora sotto 11150....
Ma per le ore 14 stiamo gia' sotto i livelli di ieri,
poi son curioso alle 14,30 i beni durevoli,
lo sapete che son fissato con i beni durevoli...
Mi hanno sempre fatto anticipare il trend.

finche' il dow e' sotto 11150 11200 si sta short,
il crollo colpira' all'improvviso!

se il dow supera 11150 11200...ancora qualche giorno di traghettamento per noi.....

Ho sempre detto che con gli stati che salvavano le aziende e le banche, la speculazione avrebbe alzato il livello di attacco, sarebbe passata agli stati...per questo mi attendo da 9 mesi un crollo, ai minimi, sotto i minimi di marzo per noi...piu' lentamente del previsto, ma pian piano si sta avverando tutto, e non crediate che gli usa siano messi meglio di noi col debito, tutt'altro, sono un colabordo su tutto, stato aziende e banche, e le famiglie sono iperindebitate,ma possono stampare a manetta, il dollaro e' forte, quindi finche' non scatta la scintilla si pompa a rialzo...ma il crollo sara' improvviso.
Il crudo e' l'unico problema per ora....l'euro debole lo contiene ma okkio, il dow si ferma sempre appena il crudo prende forza...
Quindi si stampera', e si pompera' finche' il crudo non da il la'....vorrei vedere la mm usa, ma quella vera, gli usa son pieni di carta...la finanza e' troppo grande ormai rispetto all'economia reale, e' tutta carta straccia...regolamentare il sistema finanziario? Vuol dire ritornare a livelli molto piu' bassi per la borsa, meno utili, piu' freni,...non farla? Vuol dire che la finanza spregiudicata e enorme,che non si basa piu' su realta' economiche, ma cresce e diminuisce a velocita' supersonica in base solo alla massa di liquidita' esistente, collassera' su se stessa!
In entrambi i casi si ritornera' indietro, almeno ai minimi di marzo, a 6500 di dow.

P.s. Un'altra cosa vi ho sempre detto e' che anche l'italia sarebbe potuta andare sotto attacco speculativo...dopo la grecia e portogallo, okkio ormai anche ai cds spagnoli e italiani...purtroppo!

M'e' venuto il post doppio, ma con la testa che c'avete forse non ne bastano tre!

:-o BERNANKE POMPA IL DOW, POMPA PURE...ANCORA UNA VOLTA VINCO IO! E STAVOLTA SARA' UNA VITTORIA AMARA!
 

ludwigii

Forumer storico
presumibile rimbalzino stamattina,
euro sotto 1,325 okkio mo' so cazzi....dow ancora sotto 11150....
Ma per le ore 14 stiamo gia' sotto i livelli di ieri,
poi son curioso alle 14,30 i beni durevoli,
lo sapete che son fissato con i beni durevoli...
Mi hanno sempre fatto anticipare il trend.

finche' il dow e' sotto 11150 11200 si sta short,
il crollo colpira' all'improvviso!

se il dow supera 11150 11200...ancora qualche giorno di traghettamento per noi.....

Ho sempre detto che con gli stati che salvavano le aziende e le banche, la speculazione avrebbe alzato il livello di attacco, sarebbe passata agli stati...per questo mi attendo da 9 mesi un crollo, ai minimi, sotto i minimi di marzo per noi...piu' lentamente del previsto, ma pian piano si sta avverando tutto, e non crediate che gli usa siano messi meglio di noi col debito, tutt'altro, sono un colabordo su tutto, stato aziende e banche, e le famiglie sono iperindebitate,ma possono stampare a manetta, il dollaro e' forte, quindi finche' non scatta la scintilla si pompa a rialzo...ma il crollo sara' improvviso.
Il crudo e' l'unico problema per ora....l'euro debole lo contiene ma okkio, il dow si ferma sempre appena il crudo prende forza...
Quindi si stampera', e si pompera' finche' il crudo non da il la'....vorrei vedere la mm usa, ma quella vera, gli usa son pieni di carta...la finanza e' troppo grande ormai rispetto all'economia reale, e' tutta carta straccia...regolamentare il sistema finanziario? Vuol dire ritornare a livelli molto piu' bassi per la borsa, meno utili, piu' freni,...non farla? Vuol dire che la finanza spregiudicata e enorme,che non si basa piu' su realta' economiche, ma cresce e diminuisce a velocita' supersonica in base solo alla massa di liquidita' esistente, collassera' su se stessa!
In entrambi i casi si ritornera' indietro, almeno ai minimi di marzo, a 6500 di dow.

P.s. Un'altra cosa vi ho sempre detto e' che anche l'italia sarebbe potuta andare sotto attacco speculativo...dopo la grecia e portogallo, okkio ormai anche ai cds spagnoli e italiani...purtroppo!


Sono d'accordo, è molto probabile.
Da una mia analisi dei cicli di lungo termine sui mercati americani, si vedrebbe il Dow rimanere tra massimo 12-13000 e 5000 punti fino a circa il 2022. E' un ciclo di lungo termine della durata di circa 40 anni, iniziato nel 1982, il 2007 ha segnato il TOP ciclico (a circa 2/3 del ciclo, cioè 25 anni), i rimanenti 15 anni sarebbero di consolidamento fatto di rialzi e sempre più profondi ribassi.
La stessa cosa avvenne nel ciclo di sviluppo precedente dal 1942 al 1981, con TOP ciclico nel 1966 (25° anno).
In poche parole saremmo appena all'inizio della fase ciclica discendente, il ribasso degli scorsi anni sarebbe stato solo la prima puntata.
 

astrader

Forumer storico
1272379217k.png
 

Users who are viewing this thread

Alto