Il Cruciverbone dell'Isola dei Forumers

sei talmente pervaso dal tuo (lodevole, eh...) volemosebuonismo che non hai colto il punto... :-o

...

mi sa che ti stai sbagliando! forse volevi dire volemosebenismo :D:D
a parte la correzione, mi sa che ti stai sbagliando nel merito. Ignatius pensa molto, un sacco di cagate :D ma anche cose serie ed anche in contraddizione con varie persone. forse tu confondi il suo lasciare aperta teoricamente ogni porta, dove oggettivamente si potrebbe dimostrare che cio' che pensa oggi, domani potrebbe essere smentito, con il buonisimo che e' l'atteggiamento che ha una persona per non affrontare situazioni conflittuali o per attribuire a tutti connotazioni di bonta' anche dove queste non ci sono (ma non e' detto che non ci saranno :D ) che e' quello che faccio io ogni tanto invece :D (se lo faccio e' perche' penso che i tempi non siano maturi per dire cose conflittuali, non perche' mi piaccia il buonismo :)) scommetto che non ci hai capito un tubo? neanche io! :lol::lol:

PS: adesso ho capito cosa e' successo. Ignatius si dissocia dalla tua considerazione "povero essere umano di capacità intellettiva pari al livello del suo semplice Rebus risolvibile da un alunno delle elementari" che trova ingiusta perche' se uno non sa risolvere i rebus non dovrebbe , anche secondo me, essere apostrofato come "povero essere umano di capacita' intellettiva ecc.... ha detto che pensa che semplicemente uno possa non aver voglia di soffermarsi a pensare alla soluzione, magari perche' non ha passione... detto questo, mi tolgo di qua, non voglio intervenire oltre, anzi non essendo stata chiamata in causa perdonate l'eventuale disturbo :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Allegati

• cruci.jpg
    cruci.jpg
    57,9 KB · Visite: 247
:V:V fino quasi alla fine delle risposte non mi ero accorta che c'ero anche io! Mi è piaciuta tipologia di forumer = marpione e lo palpeggiano i ragazzini= pongo :):):)

perfetto! :up:

vi regalo una chicca da backstage: la copia originale dell'elaborato

come già detto, qualche sera fa mi è venuto lo sfrigolio di realizzarne uno... cerco una matita e una gomma, e non le trovo... cerco un foglio a quadretti, e non lo trovo... :rolleyes:

apro e chiudo 20 cassetti, nulla... :wall:

il 21esimo, zeppo di piccoli oggetti di cancelleria, nella foga mi si rovescia e palline, graffettine, micromine, biglie, vinavil, la qualunque mi si sparge sul pavimento, vari micro-oggetti cadono sotto il divano... :help: :titanic:

per ripulire il tutto sposto il divano, e tra gli oggetti sparsi trovo anche un vecchio foglio di carta :yeah:

ma è a righe, ed è in parte scarabocchiato da mio figlio... vabbè, meglio che niente... trovo inoltre una biro e una matita... traccio sul foglio a righe delle linee verticali per ottenere la griglia sulla quale lavorare...

ed ecco il risultato finale :pizza:

.

Allegati

• CRU-IO-Creazione.jpg
    CRU-IO-Creazione.jpg
    266,8 KB · Visite: 172
perfetto! :up:

vi regalo una chicca da backstage: la copia originale dell'elaborato

come già detto, qualche sera fa mi è venuto lo sfrigolio di realizzarne uno... cerco una matita e una gomma, e non le trovo... cerco un foglio a quadretti, e non lo trovo... :rolleyes:

apro e chiudo 20 cassetti, nulla... :wall:

il 21esimo, zeppo di piccoli oggetti di cancelleria, nella foga mi si rovescia e palline, graffettine, micromine, biglie, vinavil, la qualunque mi si sparge sul pavimento, vari micro-oggetti cadono sotto il divano... :help: :titanic:

per ripulire il tutto sposto il divano, e tra gli oggetti sparsi trovo anche un vecchio foglio di carta :yeah:

ma è a righe, ed è in parte scarabocchiato da mio figlio... vabbè, meglio che niente... trovo inoltre una biro e una matita... traccio sul foglio a righe delle linee verticali per ottenere la griglia sulla quale lavorare...

ed ecco il risultato finale :pizza:

.

curioso che il primo nick delle definizioni sia il mio... pussa via stamme alla larga eh?!:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto