Il Cruciverbone dell'Isola dei Forumers (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Comunque ho scoperto una cosa di Petronio molto interessante: la passione per l'enigmistica.
Anche mia mamma è bravissima: ha vinto anche, in passato, qualche piccolo concorso e gioco. E risolve tutti gli enigmi più difficili.

Potresti piacerle
....:-o

se tua mamma, prima del 2000, non comprava solamente la "Settimana Enigmistica", quasi certamente avrà provato a risolvere qualche mio cruciverba :eek: :Y

Quindi il dubbio non si pone: lei è già innamorata di me da tempo... :-o

Claire

ἰοίην
se tua mamma, prima del 2000, non comprava solamente la "Settimana Enigmistica", quasi certamente avrà provato a risolvere qualche mio cruciverba :eek: :Y

Quindi il dubbio non si pone: lei è già innamorata di me da tempo... :-o
Comprava di tutto, solo che, siccome a me non è mai interessato molto, non ricordo cosa comprasse....:(

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
risolto!

e come da tue istruzioni, la soluzione la tengo per me.

uff, stavo dimenticando...

Popov: ecco un altro cervello per me molto erotico! :pig:

risolto in 20 minuti... :eek: :bow: :bow: :bow:

le istruzioni che citi le ho date proprio perchè c'eri tu... :-o

sapendo della tua presenza, inizialmente pensavo di renderlo ancora più difficile (ad esempio non indicando le caselle nere)...

senza l'aiuto della lunghezza della parole e degli incroci, voglio proprio vedere come avresti potuto risolvere, ad esempio, le prime 4 definizioni orizzontali, o il 22 o l'80 orizzontale... :help: :specchio: :-? :titanic:

popov

Coito, ergo cum.
senza l'aiuto della lunghezza della parole e degli incroci, voglio proprio vedere come avresti potuto risolvere, ad esempio, le prime 4 definizioni orizzontali, o il 22 o l'80 orizzontale... :help: :specchio: :-? :titanic:
del 22 orizzontale, alla cui soluzione sono arrivato - lo ammetto - solo grazie agli incroci, ho davvero apprezzato la definizione.

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
del 22 orizzontale, alla cui soluzione sono arrivato - lo ammetto - solo grazie agli incroci, ho davvero apprezzato la definizione.

La definizione che più mi ha divertito comporre è il 62 Orizzontale, parola di 2 lettere:

Può diventarlo il partner dopo aver letto i vostri MP :D

peccato che, a quel che so, l'abbia risolta e capita solo Claire :eek: :specchio: :lol:

Claire

ἰοίην
La definizione che più mi ha divertito comporre è il 62 Orizzontale, parola di 2 lettere:

Può diventarlo il partner dopo aver letto i vostri MP :D

peccato che, a quel che so, l'abbia risolta e capita solo Claire :eek: :specchio: :lol:
:D

Sono una ragazza sveglia.
Svampita, ma sveglia:-o
Anche se popov dice che non ho capacità di discernimento perché mangio il cavolo e non bevo vino:-o

Users who are viewing this thread

Alto