Il Cruciverbone dell'Isola dei Forumers (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Io mi incrocio con due uomini e una donna (tra i migliori, oserei dire :D, soprattutto la ragazza ;) )
popov non si incrocia con nessuno dei forumers :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Io mi incrocio con due uomini e una donna (tra i migliori, oserei dire :D, soprattutto la ragazza ;) )
popov non si incrocia con nessuno dei forumers :-o
popov si incrocia con quella che a detta di molti era - ai tempi - la più bella attrice italiana. ma tu sei giovine e non la conosci.
 

Claire

ἰοίην
popov si incrocia con quella che a detta di molti era - ai tempi - la più bella attrice italiana. ma tu sei giovine e non la conosci.

certo che la conosco
Sono giovane ma non poppante.:-o

Ora devo andare:)
Stasera una signorina assai graziosa si esibisce in un bellissimo spettacolo di pattinaggio artistico.

Io faccio il backstage:D
Ma devo portarla a fare lo chignon perché io sono capace di farlo, ma prendiamo l'occasione per passare tutto il resto del pomeriggio e la serata, solo noi due: mamma-figlia :lovin:
 

cicomendez

Guest
Poi arriva quella specie di androide chiamato Cicomendez che non solo risolve l'arcano, ma addirittura ne intravede una sfida stile Santoro-Berlusconi e mi tira anche uno schiaffetto morale :eek: :bow:

Orcocàn, mi son perfino eccitato... :pig: Cico è uno dei cervelli più erotici che abbia mai incontrato! :bow: :bow: :bow:

Se avessi cura del mio corpo come ce l'ho della mia testa, magari se ne potrenne riparlare. Diciamo che mi sento di avere un motore di una ferrari montato su una bianchina di fantozziana memoria. :help:

Tanto premesso, lo reputo uno dei miglori complimenti che mi si possano fare... vuol dire che la capoccia, nonostante l'età, funziona ancora come deve. :)

Ps: nessuno schiaffetto morale... era una boutade :specchio:. Ma come dice mio padre, nella vita quando puoi e devi sii superiore. Alla lunga paga. ;)
 

breznev

Guest
a me del cruciverba interessa solo che nel thread ci scrive cicciogomez :D
 

Allegati

  • mig29ovt-18.jpg
    mig29ovt-18.jpg
    416,6 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Alto