Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI.....
a te no eh!!!!.......ki non va a put......ane.... è un gay lo sai eh......reggiti forte è qui la loro specialità far credere nei recuperi......so fini se so bravi fregano tutti......come sarà......
a te no eh!!!!.......ki non va a put......ane.... è un gay lo sai eh......reggiti forte è qui la loro specialità far credere nei recuperi......so fini se so bravi fregano tutti......come sarà......
Se l'euro non molla, non sbragano in USA. Nella peggiore delle ipotesi, appena rossi ma non sbragano. Di dati negativi sull'occupazione se ne è visti a quintalate da mesi e di ben peggiori, anche in ottica trend.
certo che perdere posti a dicembre quando ci sono feste varie e magari qualcuno lavora a part time a fare babbo natale nei centri commerciali .....a qs punto cosa succederà a gennaio ?
la cosa che pochi pensano e che invece credo che avverra' abb presto sara' il rialzo dei tassi....non ci crede nessuno ...ma io si...e ho motivi per pensare sia cosi'