IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
allora fatto shopping sui casini
ho preso 2000 mgm a 10.5 1000 lvs s 18.10 vediamo di far silare baracca e burattini che li vendiamo pure
 

Ranger

Swing Trader
cmq ...posso pensare a entare sul lev a 1.02 circa...poi 0,885 ...sotto si fanno nuovi minimi ....sempre secondo me che non capisco un quazzo :D:D:D


mi fido dell'ultima che hai det ...:lol::lol: dato che sono entrato :rolleyes: si ma quanti kazz di volumi pero' il mio supporto è 1,1 per ora :help:
 

Lapis

Forumer storico
Lapis puoi dare un occhiata se ti risulta supporto sul lev a 0,85...o 0,885:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bah, io guardo il fut e poi agisco di conseguenza
il lev è lo strumento
non so se abbia poi tanta logica cercare dei supporti grafici su questo strumento
ma hai visto cosa ha combinato il MM ieri? :down:
 

giangi_

Forumer storico
Produzione industriale: Isae-Ifo-Insee, ferma area euro 1* trim
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--La produzione industriale nell'area dell'euro dovrebbecrescere dello 0,1% t/t nel 1* trimestre del 2010 e segnare una variazionenulla nel 2* trimestre dell'anno

DUE SONO LE COSE O SO PAZZI QS O FINO AD ORA CI HANNO PRESO PER IL CUL ALLA GRANDISSIMA .. CHISSA CHE RISATE SI FARANNO QUANDO PASSERANNO ALLA CASSA
quoto:D
 

unlui

Cymbius !
comunque non e' una cosa normale questo stato di cose:rolleyes:

posso mica andare dal medico e dirgli la cosa cosi :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto