IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (2 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
Ma potrà perdere tanto Telecom con l'indice mezzo punto su?????CAZZZO!!!:wall::wall:

Eh ... oggi va alla tua la palma dell'ultima in classifica!!!
So cosa significa ciò che dici: la "mia" me lo fa assaggiare ogni giorno da più di un mese! :wall::wall::wall: Tra le ultime 5 sempre o quasi!!!

Ma da due giorni mi pare che sia cambiata l'aria e oggi ... avessi avuto coraggio e fossi stato meno stressato da 'sta ciofeca (sifi.mi :down: ) avrei azzeccato la sua risalita da 11,16 alle 15.00 circa in poi. L'ho messa nel portafoglio simulato come pure ci sono le nokia da 8,58 ... simulate, solo simulate, tutte simulate!!!
Ciò che non è simulato ... lossa!!! :wall: :wall: :wall:
Chissà se pure per i portafogli c'è un reverse! :eek:
 

Platano

Büs del Gnao trader
azzzzzzzzz e' il mio paccooooooooooooooooo:help:



anche te però........:wall:

se glieli metti nella calza della befana pensa che sono dolcetti e se spara uno dietro l'altro.......:D:D:D.......poi va dal dottore a dirgli che fuma meno, mangia i confettini ...........ma gli scoppia il cannello........:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Eh ... oggi va alla tua la palma dell'ultima in classifica!!!
So cosa significa ciò che dici: la "mia" me lo fa assaggiare ogni giorno da più di un mese! :wall::wall::wall: Tra le ultime 5 sempre o quasi!!!

Ma da due giorni mi pare che sia cambiata l'aria e oggi ... avessi avuto coraggio e fossi stato meno stressato da 'sta ciofeca (sifi.mi :down: ) avrei azzeccato la sua risalita da 11,16 alle 15.00 circa in poi. L'ho messa nel portafoglio simulato come pure ci sono le nokia da 8,58 ... simulate, solo simulate, tutte simulate!!!
Ciò che non è simulato ... lossa!!! :wall: :wall: :wall:
Chissà se pure per i portafogli c'è un reverse! :eek:




Mi starebbe bene se gli andasse dietro l'indice,mettici poi le chiusure col segno meno di tutto il resto,ecco che t'incazzi!Salgono i bancari,ma BIL è rimasta al palo,si fotta pure lei!Comnque sia,è possibile a questo punto che,prima di uno storno cazzuto,portino su la mia merrda tra cui Telecom e allora tornerebbero i conti!:(
 

Users who are viewing this thread

Alto