IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (2 lettori)

gasto

Banned
ciao Gasto
lasciamoli venire a prendermi a 32,5 di xbr prima :D
così metto la terza trance e riporto pmc ad una quota decente :up:


ok farò il possibbile...:D

p.s. segui il trend, anticipare non và bene ricordatelo.:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4H5I6y1Qvz0&feature=fvst]YouTube - Scissor Sisters - I Don't Feel Like Dancin'[/ame]


Serve una barca? :( :D
 

gasto

Banned
Milano, 9 gen. - (Adnkronos) - Sulle Ferrovie dello Stato "faranno come con Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) : le spaccheranno in good e bad company. Poi le good le daranno a Montezemolo, le bad finiranno ai pendolari e ce le terremo noi". Lo ha dichiarato Beppe Grillo che oggi, a Milano, e' intervenuto alla presentazione dei candidati alla Regione Lombardia per il 'Movimento 5 stelle'.
 

gasto

Banned
Premier a stampa: studiamo riforma tributaria a 2 aliquote



sabato, 9 gennaio 2010 - 16:25 CET
Il presidente del Consiglio sta studiando con il ministro dell'Economia Giulio Tremonti una riforma tributaria con due aliquote Irpef al 23% e al 33%. Lo ha detto in un'intervista lo stesso Silvio Berlusconi.
"Con Tremonti stiamo studiando una riforma tributaria. Un progetto che avevamo indicato già nel 1994... Serve una semplificazione complessiva", ha detto Berlusconi in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano la Repubblica.
"Sì, con il ministro dell'Economia stiamo studiando tutte le possibilità per arrivare alla fine a questo sistema. Sarebbe più razionale", ha risposto il premier alla domanda se intenda riproporre le due aliquote.
"Di certo, non abbiamo alcuna intenzione di aumentare le tasse. Ecco, questa è l'unica cosa impossibile", ha aggiunto Berlusconi, che ha anche annunciato il proprio ritorno a Palazzo Chigi lunedì, dopo il periodo di convalescenza seguito all'aggressione dello scorso 13 dicembre.
Ieri Tremonti ha incontrato a pranzo Berlusconi nella sua residenza di Arcore, dopo che nei giorni scorsi il premier ha fatto riferimento al 2010 come all'anno delle riforme e ha scatenato polemiche con una frase sul taglio delle tasse, ipotesi su cui il responsabile dell'Economia continua a frenare.
Oggi il sottosegretario Paolo Bonaiuti, in una nota, ha detto che "tenendo fermo l'impegno alla disciplina di bilancio, il governo intende disegnare per il futuro, con la serietà e i tempi necessari, un sistema fiscale diverso dall'attuale ormai abbondantemente superato dalla storia, un sistema che porti l'Italia alla modernità fiscale".
"Sono contrarie al vero e addirittura ridicole alcune ricostruzioni apparse stamani su certi quotidiani: in particolare, per quanto riguarda la volontà del governo di varare un provvedimento 'una tantum' di riduzione delle tasse, quale segnale propiziatorio di consensi in vista delle elezioni regionali", spiega Bonaiuti.


probabilmente andrà bene a chi ha i dindi fdp maledetti..




Siamo con le pezze al culo debt/pil oltre il 12% quest'anno deficenti!!!


basta me ne vado


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7uMGH3kHhzM&feature=fvst]YouTube - Morcheeba - Enjoy The Ride[/ame]
 

Lapis

Forumer storico
ok farò il possibbile...:D

p.s. segui il trend, anticipare non và bene ricordatelo.:)

errare humanum est
una piccola correzione sarebbe ciò che mi serve per riallinearmi al trend :cool:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6gMmfCkoSwk&feature=related]YouTube - Francesco de Gregori Pilota di guerra da "La valigia dell'attore 1997"[/ame]
 

gasto

Banned
Che paese di menta è diventata l'italia !:(

Se potessi, me ne andrei in Francia però la Svovenia e a 10 minuti forse è meglio.


sembriamo un paese del sudamerica degli anni 80.

popolo di lobotomizzati senza coglioni questo siamo..

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=VnCS25z18pI&NR=1"]YouTube - morcheeba - "the sea"[/ame]



(ANSA) - LONDRA, 9 GEN - Pugno duro di Regno Unito e Germania sulle spese pubbliche. Obiettivo primario la riduzione del deficit e del debito pubblico. Il ministro britannico delle Finanze Alistair Darling, ha annunciato in un'intervista al Times (1832.HK - notizie) il varo del piu' ampio programma di riduzione della spesa pubblica degli ultimi venti anni. Sulla stessa linea il ministro tedesco delle finanze, Schauble, che ha annunciato importanti misure di tagli alla spesa per ridurre il deficit pubblico da partire dal 2011.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ci arriva tranquillo ;)

ma sempre qua state?...non ce l'avete una famiglia da curare ?:lol::lol::lol::lol:

ciao Bru'...rientrato da poco ...ho voluto fare un giretto sul mio forum preferito...e azz...ma che non sapevi dell'adc?...minghiaaa....cmq io un pelo ce capisco ....i diritti nun li devi compra ' ( a meno che tu non voglia acquistarne altri e puoi farlo da lunedi') te li hanno gia' assegnati e probabilmente caricati in rapporto al quantitativo di Uc che avevi alla chiusura di venerdi...( e infatti vedrai che il prezzo di UC della chiusura di venerdi' non e' in verde ...ma in rosso...- 3 e sblisga ) il loro prezzo unitario e' stato fissato in 0,11 euro...ma da lunes...esssendo contrattabili e' logico che cambiera'......il mio consiglio spassionato e ' se riesci vendi subito le azioni lunedi' mattina ( se il prezzo non sara' troppo basso...come aihme' temo )....poi aspetta il 2-3 gg per vendere i diritti....di solito il primo gg vengon massacrati anche quelli....ma qui il discorso rispetto ad altri adc e' diverso ...ci saran pesci grossi pronti a cogliere ...quindi...al max dopo un l ritracciamento i diritti dovrebbero salire per raggiungere il loro valore massimo dopo appunto 2-3 gg...e io li' li venderei...per comprarli poi a un prezzo molto piu' basso gli ultimi gg di adc.....questo e' solo il mio pensiero....fai come credi e ...se sbaglio.....cazzi tua :D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto