IL DESTiNO ATTENDE SEMPRE ALL'ANGOLO DELLA STRADA.COME UN DELINQUENTE......

euro

siamo a valori assurdi short..oltre i 21 mld.

questa settimana oltre 3 figure up

ma oggi e' venerdi' e molti fondi chiuderanno gli shorts

oggi il ribasso sui diritti unicredit è fisiologico ...... chi ha guadagnato sulla rivalutazione dei diritti cosa gli frega di partecipare all'adc.....quando sul mercato puoi comprare unicredit quando vuoi ......chi vuole rientrare c' è il giorno dell'assegnazione delle nuove azioni ..... vendono quelli che pensano di aver guadagnato chissacheccosa :D

oggi il ribasso sui diritti unicredit è fisiologico ...... chi ha guadagnato sulla rivalutazione dei diritti cosa gli frega di partecipare all'adc.....quando sul mercato puoi comprare unicredit quando vuoi ......chi vuole rientrare c' è il giorno dell'assegnazione delle nuove azioni ..... vendono quelli che pensano di aver guadagnato chissacheccosa :D

esatto......quello che dicevo ieri sera.....ora....chiaro che mi sono perso parte della speculazione sui diritti....(ma almeno non ho venduto a 0,44) però è inevitabile il fatto che ci sarà una bella diluizione del capitale.......poi...altra cosa se il mercato sarà al rialzo......

ma voglio solo dire che ....post adc non ci sarà particolare attenzione ad uc.....visto che ieri...saliva lei ma saliva bene pure la milano e la popolare........

euro

siamo a valori assurdi short..oltre i 21 mld.

questa settimana oltre 3 figure up

ma oggi e' venerdi' e molti fondi chiuderanno gli shorts

si han comprato euri hanno downgradato il continente stampano 1000 ,miliardi per abbassare ancora i tassi , son capace pure io cosi' :d:

il problema sono i cani :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto