IL DESTiNO ATTENDE SEMPRE ALL'ANGOLO DELLA STRADA.COME UN DELINQUENTE......

UC La Central Bank of Libya e la Libyan Investment Authority (Lia) hanno deciso di non aderire all'operazione accettando quindi una forte diluizione delle rispettive quote.

In controtendenza Banca MPS (+4,8%) nonostante la decisione di Banca Akros di peggiorare la raccomandazione sul titolo da accumulate a hold. Ieri le azioni della banca senese erano rimaste indietro rispetto agli altri titolo del comparto a causa delle indiscrezioni del Financial Times su un'ipotesi di ricapitalizzazione a carico dello Stato.

Grecia: progressi nelle trattative, oggi nuovi incontri
Dopo gli incontri di ieri, anche oggi continueranno le trattative tra i creditori privati e il governo greco sulla ristrutturazione del debito finanziario di Atene. Charles Dallara, direttore generale dell'IIF, e Jean Lemierre, BNP Paribas, incontreranno di nuovo il primo ministro Lucas Papademos e il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos. Una nota dell'IIF sottolinea che dei progressi sul coinvolgimento dei privati sarebbero già stati fatti. Ieri delle indiscrezioni del New York Times avevano messo in evidenza che alcuni hedge fund starebbero valutando un ricorso alla Corte europea dei diritti umani per criticare eventuali danni ai risparmiatori, fonti vicine al dossier hanno però affermato che gli hedge fund in questione sarebbero di piccole dimensioni e poco rilevanti nel complesso della ristrutturazione del debito greco. Assai più importanti sarebbero invece gli incontri di questi giorni ad Atene.

Chiuso in pari grosso modo metà short.....

in questa fase nel week end può uscire la notizia negativa...come quella positiva.....ed essere al contrario è pericoloso.......io pensavo di mollare il lungo e tenere il corto ma aspetto fino a lunedi.......non vorrei mi asfaltassero....

Users who are viewing this thread

Back
Alto