IL DESTiNO ATTENDE SEMPRE ALL'ANGOLO DELLA STRADA.COME UN DELINQUENTE......

Torniamo al discorso UCG e cerchiamo uno spunto, un'idea.

Ma Voi, pensate veramente che lunedì prossimo o il 1° febbraio, il titolo valga ancora 3 euro ?

ciao

proprio venerdì ci ho pensato alla storia dei diritti e mi son fatto un film

i libici il primo azionista prima si , poi no.

se non aderiscono vengono diluiti ma:

il primo azionista avrà un idea di come si può muovere il suo titolo?

si, no, non so.

io ipotizzo si.(tanto non cambia nulla)

mi tocca farmi un Aucap già con una posizione in loss e non da poco visto l'andamento del titolo..

cosa posso fare?

compro altrettanti diritti o quanti bastano, molto bassi inoltre attorno 0.45?

la corsa non si ferma, il diritto fa + 250% in pochissimo tempo con volumi record...

domani ultimo giorno dei diritti, devo decidere cosa fare! (sempre se non l'ho già fatto)

O pago per non diluirmi in un finanziario o.......... incasso la tradata ?
mi è bastato tradare per ripianare la minus?

ciao

Comunque abbiamo un "guru" nel 3d, ma non lo "sfruttiamo".
Cosa ha scritto il guru la scorsa settimana ?

A 2 A

E potrebbe essere.

1327255412a2a.png

Il valore del titolo sta arrivando in un punto di compressione. Da dove uscirà ?
E' proprio probabile che esca verso l'alto. Se ripete un movimento da 6/7 sedute positive, potrebbe proprio fare un 7-10%. Aria fritta se il mercato girerà.

Comunque abbiamo un "guru" nel 3d, ma non lo "sfruttiamo".
Cosa ha scritto il guru la scorsa settimana ?

A 2 A

E potrebbe essere.

Il valore del titolo sta arrivando in un punto di compressione. Da dove uscirà ?
E' proprio probabile che esca verso l'alto. Se ripete un movimento da 6/7 sedute positive, potrebbe proprio fare un 7-10%. Aria fritta se il mercato girerà.

presente :-o

l'ho chiusa e un titolo che deprime anche se gaini ti deprime :-o

e roba di rosalinda detto margheritina rekkia :-o

adesso se deve sfascia' tutto senza se e senza ma, da domani ricominciano con i debiti per preparare il terreno delle aste di fine mese :-o

Ultima modifica:
E'il compleanno di quella gran zoccola di Platano oggi.....mettetegli,se potete una candela in culo,se lo merita!!!!:D:D:D:DBuon compleanno amico mio!;)

Buon Compleanno Pla...!!

:ciapet:Seppure in ritardo ......AUGURI PLA:ciapet::ciapet: ......e la parte che preferisci quando ti apparti con lo ziOLLY.

:-D:-D:-D:Y:Y:Y:vicini::vicini::vicini::sbava::sbava::sbava::auguri::auguri::auguri::clapclap::clapclap::clapclap::nonno::nonno::nonno::yeah::yeah::yeah::cin::cin::cin::banana::banana::banana::sorpresa::sorpresa::sorpresa::godo::godo::godo::invasion::car::car::car:

Leggo solo adesso.......

un grazie a tutti ......particolarmente al Nonno....(:bow:) che si è ricordato......c'è niente da fare, mi ama e vorrebbe possedermi carnalmente e venir ricambiato nel possedimento......:D:D:D:D

Ollone mio.......inkiappiamoci così.....senza pudore......:D:D:D:D

Leggo solo adesso.......

un grazie a tutti ......particolarmente al Nonno....(:bow:) che si è ricordato......c'è niente da fare, mi ama e vorrebbe possedermi carnalmente e venir ricambiato nel possedimento......:D:D:D:D

Ollone mio.......inkiappiamoci così.....senza pudore......:D:D:D:D

Ve l'ho detto....fategli male!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto