IL DESTiNO ATTENDE SEMPRE ALL'ANGOLO DELLA STRADA.COME UN DELINQUENTE......

Allora....mi sono informato dalla figlia......mi dice che di quelle che intendi tu ..... non ne conosce. Quelle che si sono, al venerdì sera sono già impegnate.
Ci sono 4-5 bar dove si trovano delle belle figliole, ma di solito sono con il ganzo.......
bhe esci te con il ganzo cosi' son libere per me :D

Cmq scusatemi mi presento … leggo spesso qui ! Buona serata a tutti!!

Vedo che siete diversi della zona Lecco - Como

Ultima modifica:
Un Salutone veloci a tutti :) ed 1 breve riflessione, concernente il vekio detto, applicabile anke al trading del:D:D....carpe diem;)

Morale.......pochi giorni or sono i diritti uc sono scesi a o,44:eek:e anke se col senno di poi sembra facile:DIo stesso ho pur sempre asserito che in :titanic:Borsa si longa quando scorre il sangue ovvero quando molti hanno paura:-oxer concludere....coloro che avessero acquistato 10.ooo prz. a 0,44 avrebbero potuto venderli ieri, dopo pokigiorni:eek:a....28.000 euro, con un Gian di 23.600 euro in poki giorni.:-o

Morale".......lnon serve ad un q.uazzo stare in borsa/posizione.....tutti i giorni.;):ciao:

E'il compleanno di quella gran zoccola di Platano oggi.....mettetegli,se potete una candela in culo,se lo merita!!!!:D:D:D:DBuon compleanno amico mio!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto