il difficile dell'essere un vegetariano

Metafora per metafora, in effetti, forse un ipotetico extraterrestre accomunerebbe la sovrappopolazione dei terrestri più a un tumore che a un virus: cresciamo, modifichiamo l'ambiente circostante in modo da favorire la nostra crescita, ci attiviamo per difenderci dalle "difese" che la natura cerca di porre in essere contro la nostra proliferazione... e rischiamo di causare la morte del "corpo" che ci ospita.

Il problema, per quanto mi riguarda, non è rinunciare alla bistecca....potrei pure farlo....ma non credo di riuscire a rinunciare al prosciutto....alla mortadella....allo speck...al salame....:(
I salumi mi uccideranno :(

Grazie tante!!! ma se uno è vegetariano i salumi non li deve mangiare mai.

Ieri, a proposito, ho mangiato una favolosa focaccina con la finocchiona :rolleyes:

Non sono pronta per rinunciare a ciò :(

Prego tante!!! Ma tu non sei vegetariana, sei onnivora! Limita un po' le cose tossiche, orsù!

P.S. 'Sasìna! :(:(:(:(:(

ho provato a fare il pane integrale 2 volte, sono tornato rapidamente alla farina bianca :lol:

Dovresti provare a considerare il "gonfiore" del pane bianco come una cosa innaturale, tipo una mela da 1 chilo che sa solo d'acqua.

Io ci ho messo il germe di grano, la pasta acida, lo yogurt... il pane integrale non lievita mai come quello bianco. Ultimamente ci ho messo un 10-15% di semola di grano duro, ma inutilmente. Tanto vale farlo veramente integrale.

Dovresti provare a considerare il "gonfiore" del pane bianco come una cosa innaturale, tipo una mela da 1 chilo che sa solo d'acqua.

Io ci ho messo il germe di grano, la pasta acida, lo yogurt... il pane integrale non lievita mai come quello bianco. Ultimamente ci ho messo un 10-15% di semola di grano duro, ma inutilmente. Tanto vale farlo veramente integrale.

è il gusto che non sopporto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto