IL DRAMMA DELLA NOSTRA EPOCA E' CHE LA STUPIDITA' SI E' MESSA A PENSARe

...poi speriamo la tolgano a noi dal culo....ho un dolore terribile!:D:DAndrà tutto per il meglio amore mio!;):up:
:eek::eek::eek: Altro che stecca... io ho il palo della lap dance :rolleyes::wall::wall:
e' arrivata l'ora "X" :eek:

Questa sera ore 21,45

inizia la STORIA :V:V:V

Io speriamo me la cavo ...:D:D
:V:V:V :ola: Buona fortuna Pilu :up:
zio fedifrago...
oggi sono SOLO in ufficio
con la mia collega...
una topolona sposata con prole....
mi son già fatto 2541 trombate virtuali...:wall::wall::wall::wall:
:eek::eek::lol::lol::lol::winner::D
le ho già provate tutte...
mi manca solo offrirle dei soldi...:D:D:D
Dany da donna a diversamente etero...:-o
credi possa funzionare :D:sad::-o:lol:
Come dicevo questa mattina... tutto è relativo.:-o:maestro: Soldi, gioielli, vestiti.... mountain bike (:d:). Mi raccomando... tienici aggiornati :-o

digli che ti hanno fermato in aereoporto pensando che avevi una bomba tra le gambe:D:D
:lol::lol:

P.S. Hanno tolto la stecca allo spilungone... il dito è completamente bloccato :rolleyes:. Fino a quando non inizia la fisioterapia, non si può sapere con certezza se riuscirà dinuovo a piegarlo perfettamente.:wall: Bisognerà vedere se sono solo aderenze o peggio :wall::wall:. Pensavo di togliermi un po' d'ansia... invece...:rolleyes:. L'unica consolazione è che il fisiatra era abbastanza ottimista. Speriamo :)

Ultima modifica:
ci son tre quattrocento metri a disposizione
si puo' partire domani mattina
chiama yo yo man che un aostano fa sempre comodo in questi casi:-o

l'aostano gia' l'hanno beccato una volta :wall::wall: era quello che acquarellava le centomila lire (1 al mese) :eek: ma erano perfette zio porko :D:D

x dany : auguroni allo spilungone :D

:eek::eek::eek: Altro che stecca... io ho il palo della lap dance :rolleyes::wall::wall:

:V:V:V :ola: Buona fortuna Pilu :up:

:eek::eek::lol::lol::lol::winner::D

Come dicevo questa mattina... tutto è relativo.:-o:maestro: Soldi, gioielli, vestiti.... mountain bike (:d:). Mi raccomando... tienici aggiornati :-o

:lol::lol:

P.S. Hanno tolto la stecca allo spilungone... il dito è completamente bloccato :rolleyes:. Fino a quando non inizia la fisioterapia, non si può sapere con certezza se riuscirà dinuovo a piegarlo perfettamente.:wall: Bisognerà vedere se sono solo aderenze o peggio :wall::wall:. Pensavo di togliermi un po' d'ansia... invece...:rolleyes:. L'unica consolazione è che il fisiatra era abbastanza ottimista. Speriamo :)
non ho capito nulla. ma ti saluto lo stesso

:up::up::up: pensa positivo :up::up:

la stessa cosa del tuo prolone è capitata alla figlia ( 6 anni)di un mio conoscennte con al sedia sdradio, si è chiusa la sedia e gli è saltato mezzo dito :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto