il futuro del pd

tro(m)badorica ? oh ne potrei - vorrei-esserne la regina

E seu sai ren dir ni faire,
ilh n’ajal grat, que sciensa
m’a donat, et conoissensa,
per qu’eu suis gais e chantaire…
E s’io nulla so dire né fare,
a lei son grato, ché scienza
m’ha donato, e conoscenza,
per ch’io son gaio e cantore…

in quell'ambito ti facevo meno chiaccherona e più incline
ad un più sereno e maschio sollazzarsi di viscere :-o

in quell'ambito ti facevo meno chiaccherona e più incline
ad un più sereno e maschio sollazzarsi di viscere :-o
guarda che i trobadores furono proprio coloro che iniziarono(nel senso di iniziare con ) la parola più vicina al corpo, che non allo spirito tipo Dante per intenderci, quindi più viscerale come lo intendi tu .
(mi aspetto l'arciere @Claire per la prossima battaglia)

e io sto con la maga circe

guarda che i trobadores furono proprio coloro che iniziarono(nel senso di iniziare con ) la parola più vicina al corpo, che non allo spirito tipo Dante per intenderci, quindi più viscerale come lo intendi tu .
(mi aspetto l'arciere @Claire per la prossima battaglia)

e io sto con la maga circe

i troubadours divennero i trombadores :clap:

Ultima modifica:
A dire la verità, e a prescindere dalla propria preferenza politica, se il PD non voleva "ricostruirsi" da capo, Elly Schlein, tutto sommato è la loro unica strada.
Non credo l'abbiate mai ascoltata: coinvolge, è sicura, preparata e riesce SEMPRE a mantenere una certa grazia nel dibattito, nel senso che non è arrogante, né rozza, né volgare né fanfarona. Ha una certa autorevolezza e una certa esperienza pur essendosi sempre, per ora, mantenuta ben lontana da scandali o episodi politicamente scabrosi.
La vostra cattiveria sul suo aspetto è ridicola.
Non si argomenta usando quel tema, ma dialogando sulle idee.
Le sue potrebbero riavvicinare diversi delusi del PD al PD stesso.

Io non condivido alcune sue posizioni ideologiche, il PD non è la mia casa, ma riconosco che questa giovane donna ha grandi potenzialità.
bastianich-MEME.jpg

Dov'è Ricca', chiamate @rikirix.
Svegliatelo dall'abbiocco post pranzo domenicale, voglio fargli andare di traverso le pasterelle della domenica. :-o :d::d:

Ummaro' :clap::d:
ma quale traverso, sai cosa me ne fotte :d: però ti dico cosa sospetto: la Meloni inizia a fiutare che con quei 2 soggetti che ha come alleati avrà vita difficilissima e non durerà. quello che sta facendo è distinguersi prendendone le distanze, si è visto a kiev e lo stiamo vedendo in questa situazione col mattarella. Lei punta ad un plebiscito alle prossime elezioni, e potrebbe succedere.
detto questo, mentre sulla questione balneari non mi esprimo perchè non conosco/non ho seguito/non mi interessa la situazione, a kiev ha sbagliato a non stoppare zelenski quando ha infierito su burlesqoni, per me, il primo vero errore di campo della Meloni da quando è in carica.

comunque, avevo indovinato prima di tutti :-o un personaggio inadatto, e fuori da tutti i canoni di sinistra, poteva venire in mente solo al pd :-D mi sa che la Meloni governerà tranquilla per i prossimi lustri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto