Trump ci ha trascinati nella terza guerra mondiale?
Pubblicato Il 25 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong
DOMANDA : Che cosa è successo a Trump e alla sua affermazione che avrebbe posto fine alla guerra con l'Ucraina all'istante? Cosa ha da dire il tuo computer su questa vanteria?
POSTA: Penso che il post di Trump su Truth Social sia stato un
ENORME ERRORE , e sono molto, molto, molto deluso. Ha schiaffeggiato Vladimir Putin in faccia, e quello che ha fatto è stato metterci nel mirino della Terza guerra mondiale. Ora c'è un VASTO rischio che la Russia
NON si impegni in colloqui di pace a breve. L'Ucraina è una marionetta per procura rinnegata. È stata l'Hezbollah dei nostri neocon, non diversa da ciò che l'Iran ha fatto contro Israele.
Il ragionamento di Trump deriva dalla propaganda NEOCON che ha tagliato le vendite di energia alla Russia, e non possono combattere e possono essere sconfitti. Ecco perché la posizione di Trump è quella di
trivellare baby drill per abbassare i prezzi dell'energia, e questo ridurrà l'inflazione ma indebolirà anche l'economia russa, costringendoli ad arrendersi. Questa è la trama che i NEOCONS hanno utilizzato fin dagli anni '50. Hanno sostenuto l'imposizione di sanzioni a qualsiasi azienda tedesca che producesse il tubo per creare i gasdotti verso l'Europa in primo luogo. Ciò non è andato giù bene.
L'Occidente ha orchestrato l'intera guerra proprio come ha fatto per far attaccare
Pearl Harbor al Giappone, per le
armi di distruzione di massa per invadere l'Iraq o per le bugie per far partire
il Vietnam perché i nostri NEOCONS pensavano che dietro ci fosse anche la Russia. Persino Dick Cheney ha appoggiato Kamala insieme a tutti i NEOCON in modo che potessero invadere la Russia. La Russia sa che la stampa occidentale è la nostra versione NEOCON della Pravda, che diffonde bugie sul fatto che questa è stata l'aggressione della Russia contro l'Ucraina quando è esattamente il contrario. Si rifiutano di dire la verità su qualsiasi cosa e guardano la cronologia.
Ora c'è un
RISCHIO SERIO che Trump abbia insultato la Russia, e mi chiedo se Putin possa anche solo incontrarsi a questo punto. Se lo facesse, subirebbe enormi critiche all'interno della Russia dai loro NEOCONS.
Tutti sanno che l'Ucraina è una marionetta dell'Occidente, e questo conflitto è uno scontro globale dell'Occidente con l'audace intenzione di conquistare la Russia, smembrarla e dividerne il bottino, perché l'Europa sta crollando economicamente, e ora non può sopravvivere senza guerra.
La legittimità del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, è una barzelletta totale. Ha dichiarato la legge marziale per impedire ogni possibilità che il popolo ucraino possa votare per liberarsi di lui. È stato direttamente responsabile dell'uccisione di oltre 1 milione di ucraini per cosa? Il territorio che i russi hanno occupato per secoli
Prima di diventare presidente,
Zelensky era un neonazista e nascondeva il fatto di avere sangue ebraico. I suoi figli sono battezzati e sul palco scherzava sulla confisca dei beni di ebrei e russi come farebbe qualsiasi buon neonazista ucraino.
Nel 2013 avevo avvertito che il computer aveva preso di mira l'Ucraina e che il ciclo di guerra si sarebbe manifestato nel 2014, il che era esattamente quello che ci voleva.
Ha invocato una guerra nucleare per distruggere la Russia.
Odia i russi. Ha messo fuori legge la loro lingua e la loro religione. Sarà ricordato come un dittatore spietato, e in precedenza avevo avvisato che questo è l'uomo che hanno scelto per iniziare la Terza Guerra Mondiale. Sta eseguendo gli ordini, sacrificando il suo stesso popolo per i nostri NEOCONS e la NATO.
Sembra che ogni volta che provo a sconfiggere il mio computer, perdo. L'Ucraina verrà distrutta.
Se la Russia bombardasse i loro terreni agricoli, l'Europa morirebbe di fame. Questa è una guerra che
NON avrebbe MAI dovuto accadere e il post di Trump su Truth Social è stato uno schiaffo in faccia a Putin. Penso che Trump finirà per pentirsi di quello stupido post. Non puoi fare una richiesta così assurda che sminuisce un paese e poi aspettarti di negoziare. Questo non è Panama o la Danimarca. Questo è un paese che l'Occidente ha ripetutamente cercato di conquistare e sembra pensare che la terza volta sia quella giusta.
Ora le tensioni inizieranno a salire e bisogna prestare attenzione da aprile a giugno 2025