il futuro del pd

Ma anche se in linea teorica chiunque ha diritto a che gli vengano riconosciute delle ragioni, per quanto striminzite o tirate, ma statti zitta, che è come andare a parlar di corda in casa dell'impiccato.

La battaglie politiche (strumentali come tutte la battaglie dei politici mezze calzette, cioè, oggi, in Italia, tutti), sceglitele meglio, tanto materiale per attaccare i destri te li daranno sempre.
Inverce no.
Autogol, autoaffondamento, boomerang nei denti.

Evvai così.


Sull'opprtunità hai senz'altro ragione, sembra che facciano apposta ad andare a sollevare problemi che la gente in genere non capisce. Sul Corriere (non sul Secolo d'Italia) comunque la raccontano un po' diversamente, il senso era che non è giusto divulgare sui social video di minorenni che diventano incitazione alla violenza. E su questo a mio avviso ha ragione. I video devono andare alla polizia sotto forma di denuncia. O vogliamo mettere anche a taglia e poi qualche pazzo va ad ammazzare di botte magari un minore che non c'entra niente e che è finito in un video "di denuncia"? Comunque sì, da un punto di vista politico autogoal, come al solito.

C'è anche un altro aspetto però, qui si tratta di un'oscura funzionaria del PD semisconosciuta ai più, ma il karoke sui morti di Cutro vedono protagonisti i tre leader dei partiti al governo! E la cosa è infinitamente più deprecabile a mio avviso Si dirà "ma quello piace alla gente! Poi li votano proprio per quello". E ok, ma non si può fare politica solo per opportunità sulla pelle degli altri. Il progresso non è questo.
 
Ultima modifica:
una vignetta così tanto per ridere e non piangere

non la daremo mai.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto