Quindi l'1% morira' male?Del resto il 99% traffico auto si svolge nelle buffere di neve è li che le assicurazioni stabiliscono i parametri
Certamente, ognuno ha suo quotidiano, si fa per filosofeggiare.Ok, ma come dicevo prima, dipende dalle esigenze.
Il taxi non e' proprio economico, dipende dall'uso che ne fai.
Se devi andare al lavoro a 20Km da casa, quindi 40Km al giorno, ti costa almeno 60 euro al giorno, in un anno sono 16k euro.
In pratica un'auto da 50k la ammortizzi in 3 anni rispetto al taxi, e solo per andare al lavoro, esclusi viaggi di piacere o andare a fare la spesa.
Se invece il taxi ti serve per fare non piu' di 10Km al giorno allora potrebbe convenire.
Potrebbe perche' comunque l'auto ha una sua comodita', la prendi quando vuoi, non devi aspettare il taxi che se abiti fuori citta' potrebbe impiegare molto ad arrivare, hai piu' privacy ecc...
Io ho il brevetto di pilota di droni e dico che quella cosa è pericolosa, poi vediamo se mi sbaglioVedi l'allegato 778270Xpeng
siamo già al futuro, ecco perchè non si vedono più le rondini.
Vedi l'allegato 778271
No pagherà di piùQuindi l'1% morira' male?
O meno, l'1% avra' la sua Punto a benzina che funziona sempreNo pagherà di più
Meglio il cavalloO meno, l'1% avra' la sua Punto a benzina che funziona sempre
e che dire della mitica Panda 4x4 di Gino che attavera persino il fosso?O meno, l'1% avra' la sua Punto a benzina che funziona sempre
Ne ho vista una ieri sera, bellissima.e che dire della mitica Panda 4x4 di Gino che attavera persino il fosso?
Vedi l'allegato 778272