Il giob act e l'auto elettrica

È normale quando un mezzo ha un problema interviene un operatore
Un problema é una ruota bucata, non e un problema guidare, se non roesce a guidare in autonomia allora non é guida autonoma.

Ma dove stiamo andando? Alla follia?

Compro un auto a guida autonoma ma la guida un Bangla 🤣 ma solo in certe condizioni. MA IO SONO LI', PERCHÉ NON GUIDO IO? E NON IL BANGLA DA REMOTO CHE MAGARI MI FA CADERE NEL BURRONE?

Ultima modifica:
Se l'Europa vuole che io vada in giro con l'aito elettrica ma io non voglio. Allora le strade solo 3

1.O mi obbligano ma non é tanto percorribile, é un suicidio politico.

2.Mi "convincono" attraverso la pubblicitá ma non hanno convinto, anzi. Finiti gli incentivi le vendite crollano.

3.Amcora piú improbabile, se vuoi che io vada in giro con l'auto elettrica me la regali tu. Ancora meno percorribile

Ultima modifica:
Se sono incapaci a costruire le macchine giusto che falliscano
E' l'auto elettrica in se che è sbagliata.
Falla come vuoi resta una merda.

Dovrebbero dire: Sia l'Europa che i costruttori.

Ci siamo sbagliati! Pensavamo che l'auto elettrica avrebbe avuto un successo clamoroso invece i clienti non le comprano, quindi torniamo alle termiche.

Invece no'! INSISTONO

E' l'auto elettrica in se che è sbagliata.

Dovrebbero dire: Sia l'Europa che i costruttori.

Ci siamo sbagliati! Pensavamo che l'auto elettrica avrebbe avuto un successo clamoroso invece i clienti non le comprano, quindi torniamo alle termiche.

Invece no'! INSISTONO
Dillo ai cinesi, in europa pensavano di fare le elettriche mettendo una batteria sulle macchine, i cinesi sono partiti 10/15 anni fa andandosi a prendere le miniere di materie prime e facendo un piano a lungo termine per lo sviluppo dell’elettrico.

Se non sai fare una cosa fallisci europa

I cinesi sono diventati il più grande costruttore di auto

Dillo ai cinesi, in europa pensavano di fare le elettriche mettendo una batteria sulle macchine, i cinesi sono partiti 10/15 anni fa andandosi a prendere le miniere di materie prime e facendo un piano a lungo termine per lo sviluppo dell’elettrico.

Se non sai fare una cosa fallisci

I cinesi sono diventati il più grande costruttore di auto
I cinesi fino a 20 anni fa sapevano fare solo i riscio'. Poi hanno scoperto di avere le materie prime e riescono anche a costruire batterie mica male.

Detto questo in Cina le elettriche pure restano una minoranza anche da loro.

✅ Confronto in percentuale

• 🚘 Circa 10,3 % dei veicoli in Cina sono NEV (BEV + PHEV).

🟢 Di questi NEV, circa 69 % sono auto elettriche pure (BEV).

📊 Quindi, le BEV rappresentano circa il 7 % dell’intero parco di auto in Cina a metà 2025.

1770463553475.png

7,1%!

Ma "a tomar por culo" come dice uno iutuber

Users who are viewing this thread

Back
Alto