Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate, non mi sono neanche presentato. Seguo il thread da quando è stato aperto, anche se ancora non vi seguo operativamente!
In bocca al lupo
Antonio
Ciao,
anch' io sono orientato per una correzione. Aspetto solo una conferma dal
mercato. Questa mattina il mio ts. mi dava SHORT ma ora solo SELL.
Buon trading
Te l'ho detto, è proprio che NON RIESCO ad andare short.
Praticamente io ragiono cosi:
Long: può anche scendere, ma prima o poi risale;
Short: può scendere, ma potrebbe anche salire e non scendere piu al livello di ingresso (cosa che è praticamente impossibile per il long)
Giusto o sbagliato.....non lo so! ma psicologicamente mi sento meglio col long.
Infatti i miei risultati in borsa sono limitati proprio per il fatto che sono costretto a lunghe pause mentre il mercato scende, e a volte entro in una discesa pensando che sia a buon punto e invece continua a scendere e rimango incastrato ad aspettare almeno il mio punto d'ingresso.
Però cosi me la cavo sempre...........
Poi però, devo anche dire, che se fossi stato in grado di elaborare un sistema come il tuo, e quindi avere ben chiaro cosa sto facendo, probabilmente l'ansia da short sparirebbe e punterei anche sullo short....
Scusate, non mi sono neanche presentato. Seguo il thread da quando è stato aperto, anche se ancora non vi seguo operativamente!
In bocca al lupo
Antonio