FTSE Mib Futures Il Giornaliero

fibboni?

Scusate, non mi sono neanche presentato. Seguo il thread da quando è stato aperto, anche se ancora non vi seguo operativamente!
In bocca al lupo
Antonio
Allora, secondo i miei calcoli il fib, dovrebbe raggiungre tra domani e dopo domani i livelli di 21950, con una estensione dello Short a 21800, se gli obiettivi no rispettano questa tempistica, i segnali si posso ritenere errati.

Te l'ho detto, è proprio che NON RIESCO ad andare short.:(
Praticamente io ragiono cosi:
Long: può anche scendere, ma prima o poi risale;:p
Short: può scendere, ma potrebbe anche salire e non scendere piu al livello di ingresso (cosa che è praticamente impossibile per il long):)
Giusto o sbagliato.....non lo so! ma psicologicamente mi sento meglio col long.;)

Infatti i miei risultati in borsa sono limitati proprio per il fatto che sono costretto a lunghe pause mentre il mercato scende, e a volte entro in una discesa pensando che sia a buon punto e invece continua a scendere e rimango incastrato ad aspettare almeno il mio punto d'ingresso.:rolleyes:
Però cosi me la cavo sempre...........:up:
va bene così, era solo una pura curiosità, anche per capire se cera un motivo tecnico particolare, l'importante e portare gli utili a casa, no..... .

che target deve raggiungere questo short ed entro quanto? Ti chiedo troppo? all'incirca...
Ho sbagliato a rispondere

Allora, secondo i miei calcoli il fib, dovrebbe raggiungre tra domani e dopo domani i livelli di 21950, con una estensione dello Short a 21800, se gli obiettivi no rispettano questa tempistica, i segnali si posso ritenere errati.

Ho sbagliato a rispondere

Ciao Gio, una aggiornatina.....? chiedo troppo? target sempre confermati...?

Grazie per la tua condivisione....!!

:)

Incredibile veramente... peccato che a 22200 ho mediato anch'io e sono uscito più o meno alla pari. Sembrava impossibile il calo sotto 22100. Sarà per la prossima. Grazie.

chiuso lo short da 22050 a 21950 :up:
pochi, maledetti e subito.
Causa mazzate del passato, appena sono in gain chiudo.
Poi mi pento, ovviamente... :D

Buon giorno a tutti.

Raga, mi sa che qualcuno si è intimorito tra ieri e oggi e non ha voluto tentare la sorte.

Sono appena rientrato in ufficio, abbiate un pò di pazienza e vedremo di aggiornare la situazione.

Chiedo se qualcuno ha seguito le mie indicazioni??

Buon giorno a tutti.

Raga, mi sa che qualcuno si è intimorito tra ieri e oggi e non ha voluto tentare la sorte.

Sono appena rientrato in ufficio, abbiate un pò di pazienza e vedremo di aggiornare la situazione.

Chiedo se qualcuno ha seguito le mie indicazioni??

ti sto seguendo e ti faccio i complimenti.
ci sarebbe ancora un 21800 da battere mi pare x lo short....

Users who are viewing this thread

Back
Alto