FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

faccioungiro

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, giornata difficile oggi, io sono ancora impegnato con un contratto short, a voi com'è andata??
Ciao Giovanni, ho 1 minifib short da 22010, tanto per saggiare....
Da come scrivi, tenuto conto anche del momento in cui scrivi (con un mercato che sta andando contrario alla tua previsione), denoti una sicurezza particolare riscontrata in pochi. Per questo ho deciso di venirti dietro e vedere cosa succede, così... per curiosità.
Poi se veramente fai centro, anche con una probabilità del 70%, beh allora in futuro ci andrò giù pesante, credimi. Sinceramente non avrei mai aperto uno short con questo mercato anomalo, completamente manovrato.
Ti seguo passo passo e non ti mollo. Poi se le cose funzionano sono disposto anche a pagare un prezzo in tuo favore. Mi farebbe star bene con me stesso, non mi sentirei un approfittatore. Solo per il fatto di non dover elaborare mille formule e studiare grafici su grafici....
Saluti
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao giovanni, xbear è un etf che repplica in leva inversa il mib....
Esempio oggi mib -2% Xbear +4%
Ti lascio immaginare cosa capita se sbagli il trend.........;)
....parere mio ma 21000 non lo vedremo prima di essere passati per 23000 e in quel caso sarebbero dolori per l'utente che ti chiedeva questa cosa...
COMPLIMENTI PER IL TS!!!!!:up:
 

rtvdisco

Nuovo forumer
Ciao, devo ringraziarvi tutti perchè sto conoschendo mercati ed opzioni che, confesso, non conoscevo.

Personalmente sono short con un contratto fib da 22150, e sono sicuro di raggiungere i 21781 con estensione a 21631, mi auguro di non sbagliare, anche perchè ci perdo dei soldini.

Ti dispiace darmi qualche informazione sul xbr.

Grazie

etf xbr è un etf short leva 2 sul mib quotato su milano
LYX.ETF XB FTSE/MIB
 

rtvdisco

Nuovo forumer
Ciao rispondendo a giovanni ti ho detto cio che penso, ma è solo un parere..... diciamo che a 21400/500 ci giochiamo molto in tyermini o di ribalzo o di scesa... Buona serata!

grazie del tuo parere

è mia intenzione di vendere metà posizione se arriviamo a 21500 per rientrare sempre su XBR più alto

cosa dici?
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
grazie del tuo parere

è mia intenzione di vendere metà posizione se arriviamo a 21500 per rientrare sempre su XBR più alto

cosa dici?
pensavo la stessa cosa, al tuo posto venderei metà e aspetterei....poco!
perchè se ripartono stile missile terra aria la metà che ti rimane poi scotta da morire!!!!! ti consiglio di leggere buck, partendo dal presupposto che infallibile e morto, leggendolo hai sempre un idea del tred esatta!!!!:up:
Io penso che a quel livello si riparta, ma ti ripeto il mio parere conta poco......
 

giovannisudato

Forumer attivo
Ciao Giovanni, ho 1 minifib short da 22010, tanto per saggiare....
Da come scrivi, tenuto conto anche del momento in cui scrivi (con un mercato che sta andando contrario alla tua previsione), denoti una sicurezza particolare riscontrata in pochi. Per questo ho deciso di venirti dietro e vedere cosa succede, così... per curiosità.
Poi se veramente fai centro, anche con una probabilità del 70%, beh allora in futuro ci andrò giù pesante, credimi. Sinceramente non avrei mai aperto uno short con questo mercato anomalo, completamente manovrato.
Ti seguo passo passo e non ti mollo. Poi se le cose funzionano sono disposto anche a pagare un prezzo in tuo favore. Mi farebbe star bene con me stesso, non mi sentirei un approfittatore. Solo per il fatto di non dover elaborare mille formule e studiare grafici su grafici....
Saluti
Caro amico faccioungiro, ti ringrazio della proposta, lo scopo che mi ha mosso a pubblicare delle notizie è motivato dalla volontà di condivisione. Quindi mi basta sapere che ci si porta a casa un pò di soldini, poi eventualmente ci faremo una cena.

Voglio ribadire, e sempre lo ripeterò, di fare comunque attenzione perchè non sono infallibile e che quello che dico non è il vangelo, quindi (io lo faccio) proteggetevi con degli stop inamovibili da perdite entro il quale limite possa intaccare il vostro capitale. Non affezionatevi alle posizioni, pensate che avete perso un'occasione ma che le opportunità non sono finite.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
grazie del tuo parere

è mia intenzione di vendere metà posizione se arriviamo a 21500 per rientrare sempre su XBR più alto

cosa dici?
ultima cosa po ti lascio per non sporcare questo bel 3d
mediare xbear da 21500 a 23000 senza avere un patrimonio dietro "pesante" comporta qualche problemino...io non ne sarei mai capace psicologicamente...:ciao: e al padrone di casa.......!
 

faccioungiro

Nuovo forumer
Caro amico faccioungiro, ti ringrazio della proposta, lo scopo che mi ha mosso a pubblicare delle notizie è motivato dalla volontà di condivisione. Quindi mi basta sapere che ci si porta a casa un pò di soldini, poi eventualmente ci faremo una cena.

Voglio ribadire, e sempre lo ripeterò, di fare comunque attenzione perchè non sono infallibile e che quello che dico non è il vangelo, quindi (io lo faccio) proteggetevi con degli stop inamovibili da perdite entro il quale limite possa intaccare il vostro capitale. Non affezionatevi alle posizioni, pensate che avete perso un'occasione ma che le opportunità non sono finite.
Caro amico Giovanni, tranquillo, so come difendermi. Ogni operazione che apro la considero sempre come una possibile perdita, con un limite ben preciso, s'intende. Però qualcosa mi dice che a venirti dietro c'è da guadagnare. Non so... e come un sesto senso. Complimenti comunque per la tua generosità e per i tuoi studi in materia. In giro se ne vedono poche di persone altruiste come te e io di gente ne conosco tanta.
Continuo a seguirti.
A presto.
 

giovannisudato

Forumer attivo
ultima cosa po ti lascio per non sporcare questo bel 3d
mediare xbear da 21500 a 23000 senza avere un patrimonio dietro "pesante" comporta qualche problemino...io non ne sarei mai capace psicologicamente...:ciao: e al padrone di casa.......!
Amico ti assicuro che non disturbi, quando vuoi e se lo ritieni opportuno intervieni pure.

Buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto