FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Buon giorno a tutti

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 22285 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Non vi allarmate anche se la tendenza è cambiata, ricordate che le previsioni si estendo a max tre giorni dalla data di pubblicazione, quindi abbiamo tutt'oggi e domani per lo SHORT a 21780

Personalmente sono ancora Short con un contratto da 22150.

Buona giornata

Ciao Gio, un saluto al volo.....questo short è sofferto, il main trend è long.....fanno fatica ad andare a tg verso il basso......che mkt strano!!!!

Sto uscendo a piccoli passi dalla posizione sbagliata, lossando haimè.....

Spero ci siano occasioni in futuro di tradare insieme.....magari aprendo le posizioni in contemporanea..ciao e Buona giornata

Ciao Gio, un saluto al volo.....questo short è sofferto, il main trend è long.....fanno fatica ad andare a tg verso il basso......che mkt strano!!!!

Sto uscendo a piccoli passi dalla posizione sbagliata, lossando haimè.....

Spero ci siano occasioni in futuro di tradare insieme.....magari aprendo le posizioni in contemporanea..ciao e Buona giornata
Ciao impa_ro, ti confermo che questo è un mercato strano, qant'è cosi devi tenere il timone diritto, seguire uno schema, proteggersi da eventuali perdite con stop ferrei, e non farsi prendere dal panico e girare come una trottola a seguire l'indice..

Di fatti il 24.1 il dax mi dava un indice al rialzo a 7121 tendente a 7151, e non l'ho voluto postare per non creare ancora più confusione, tant'è vero che io ieri un primo obiettivo ero short e l'obiettivo è stato raggiunto. Ancora oggi, il dax mi da un segnale SHORT a 7078 con una estensione a 7040.
Questo dimostra che ci sta una confusione pazzesca in giro.

Ciao impa_ro, ti confermo che questo è un mercato strano, qant'è cosi devi tenere il timone diritto, seguire uno schema, proteggersi da eventuali perdite con stop ferrei, e non farsi prendere dal panico e girare come una trottola a seguire l'indice..

Di fatti il 24.1 il dax mi dava un indice al rialzo a 7121 tendente a 7151, e non l'ho voluto postare per non creare ancora più confusione, tant'è vero che io ieri un primo obiettivo ero short e l'obiettivo è stato raggiunto. Ancora oggi, il dax mi da un segnale SHORT a 7078 con una estensione a 7040.
Questo dimostra che ci sta una confusione pazzesca in giro.

Quand' è così la cosa migliore è tirare i remi in barca.

ciao Giovanni..
il fib a 21630 è ancora confermato?
o è da escludere ormai secondo i tuoi parametri.
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto