FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Forse non sono stato chiaro, ieri ero tornato al metodo R1, R2, ma la salita fino a oltre il 2% mi ha fregato. Prometto che non lo faccio più.

Seguo la tua discussione dall'inizio, proprio perché sono curioso di vedere se il tuo TS è proficuo sulla distanza, operando con soldi veri, come ti auguro che sia.

andgui.
Ok.

provo io a darti una benedizione Daee , e perchè no , anche un consiglio ..
il mistero del germe della morte è celato nella carne , sembra discorso assurdo , ma pensa ..::: uccidono gli animali che la gente mangia e questi sono consapevoli .. cellule permeate di quel tipo di paura .. discorso trascendentale e spirituale .. ma prova .. 2 mesi senza carne , se proprio non ce la fai , concesso il pesce .. salute Daee ..
spero mi si scuserà se non centra nulla con la finanza

provo io a darti una benedizione Daee , e perchè no , anche un consiglio ..
il mistero del germe della morte è celato nella carne , sembra discorso assurdo , ma pensa ..::: uccidono gli animali che la gente mangia e questi sono consapevoli .. cellule permeate di quel tipo di paura .. discorso trascendentale e spirituale .. ma prova .. 2 mesi senza carne , se proprio non ce la fai , concesso il pesce .. salute Daee ..
spero mi si scuserà se non centra nulla con la finanza
prendo spunto.

piccola divagazione.
La trasmissione genetica non è valida solo per gli aspetti fisici, ma anche per quelli comportamentali. (vedi i comportamenti di neonati che non hanno ancora appreso per vie tradizionali )

i vegetariani, ( non quelli fanatici come i Vegani che hanno problemi, carenze ecc.) i vegetariani, quelli equilibrati dicevo, sono piu' asciutti e sani dei carnivori, e meno aggressivi.
Ieri sera Veronesi ha messo al primo posto nei tumori il fumo, al secondo posto l'alimentazione.
Quanti giovani e giovani donne vedo per strada accendersi una sigaretta.
pensare alla stupidità è eccessivo ? è un problema culturale, se un giovane che fuma venisse indicato come uno stupido, sarebbe un esempio meno seguito.

torno in tema.
( sell non vuol dire short )
vendere non vuol dire ricomprare subito.

Per quanto riguarda la borsa, non lo ha ordinato il dottore di stare sempre a mercato.
Si può stare, quando non ci sono segnali univoci in attesa tranquilli.
Ad esempio quando si è presumibilmente vicini a max relativi si può evitare di anticipare la discesa con lo short e rimanese flat, anche perchè di un max o min relativo non si conosce in anticipo la durata. ( perlomeno io ).

E' anche vero che in questi anni se fossi stato meno prudente, sarei ricchissimo o probabilmente poverissimo.

:ciao:

Buon giorno a tutti, voglio aggiornare la View del Future sul DAX:

Il T.s. mi da l'indice a 7158 con estensione come secondo livello d'obiettivo i 7128.

Buona giornata :cool:

prendo spunto.

piccola divagazione.
La trasmissione genetica non è valida solo per gli aspetti fisici, ma anche per quelli comportamentali. (vedi i comportamenti di neonati che non hanno ancora appreso per vie tradizionali )

i vegetariani, ( non quelli fanatici come i Vegani che hanno problemi, carenze ecc.) i vegetariani, quelli equilibrati dicevo, sono piu' asciutti e sani dei carnivori, e meno aggressivi.
Ieri sera Veronesi ha messo al primo posto nei tumori il fumo, al secondo posto l'alimentazione.
Quanti giovani e giovani donne vedo per strada accendersi una sigaretta.
pensare alla stupidità è eccessivo ? è un problema culturale, se un giovane che fuma venisse indicato come uno stupido, sarebbe un esempio meno seguito.

torno in tema.

Per quanto riguarda la borsa, non lo ha ordinato il dottore di stare sempre a mercato.
Ad esempio quando si è presumibilmente vicini a max relativi si può evitare di anticipare la discesa con lo short e rimanese flat, anche perchè di un max o min relativo non si conosce in anticipo la durata. ( perlomeno io ).

E' anche vero che in questi anni se fossi stato meno prudente, sarei ricchissimo o probabilmente poverissimo.

Ciao hellboy, (mi piaceva come personaggio aveva le sempianze cattive ma era un buono).

Secondo me sicuramenrte l'alimentazione incide sulla qualità della vita sia positivamente e negativamente, premetto di aver avuto berevi studi non terminati al CTF di Perugia, e mi ricordo di un informatore scentifico che mi diceva che le case farmaceutiche voglio che "l'individuo" abbia una lunga lunghissima vita, ma piena di acciacchi, ragion per cui se si esaggera con il cibo si fa il gioco delle farmacie.

Poi penso pure che i comportamenti, le tendenze, le culture, dei popoli, vengono creati dai popoli, questo per dire che anche tutto ciò che è di sbagliato nelle relazioni tra persone piuttosto che atteggiamenti arroganti e quant'altro può essre modificato, cambiato, basta la consapevolezza di cabiare e la volontà di farlo.

Poi approfitto del tuo assist sulla finanza, certo non l'ha ordinato mica il medico.

Grazie

prendo spunto.

torno in tema.

:up:

:):up:
Aggiorno le view

Allora, leggete bene quello che scrivo e se avete dubbi chiedete pure.

Oggi il T.S. ha dato l'indice FTSE a 22775.

Non allarmatevi non sono impazzito.

Vi ricordate il famoso short a 21780 non preso in prima battuta, è la stessa situazione.

Molto probabilmente ancora per oggi al massimo domani l'indice potrebbe arrivare a 22775, poi verso venerdì prossimo ci sarà la discesa ai 21735 con estensione a 21585 come secondo livello.

Vi giro un consiglio operativo dell'amico Daee, l'avevo fatto presente che il sistema poteva ingolfarsi come potrebbe essere adesso, lu mi aveva dato questa soluzione e cioè: (faccio un sempio di come si potrebbe fare adesso) aprire la posizione short, poi attendere che l'indice salga ed entrare ulteriormente short con intervalli dai 200 a 300 punti di salita, così che quando il mercato si predispone per lo short uno è coperto.

Attendo vostri altri consigli operativi se il mecato si presenti con le caratteristiche sopra riportate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto