Detto così sembra che io sia un politico in voga ora
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
.
Se hai letto come funge il sistema sai che di solito ogni giorno posto dei probabili livelli entro i quali l'indice nostarno dovrebbe arrivare. Poi ho detto pure che il tempo entro i quala questi valori si realizzono normalmente vanno dai 2 ai 3 giorni.
Se hai seguito la settimana scorsa, avevo dato (anatema) il mercato in short. questo short tardava ad arrivare, però nel frattempo il T.S. continuava a dare nuovi obiettivi che andavano da tutt'altra parte che short, e si verificavano subito.
Questa criticità che, giuro, prima non l'avevo mai riscontrata de T.S., mi ha permesso di rivedere tutte le serie precedenti, e ho visto che questa anomalia si era gia presentata altre volte.
Solo che non l'avevo notata perchè la differenza di gap tra gli short che tardavano ad arrivare e i long che venivano presi subito era minima (o viceversa).
Mentre ora se noti dai 22865 e 21735 c'è circa 1000 punti di differenza è questo fa rumore.
Però il sistema continua a dare obiettivi che a tempo debito verranno presi.
Capisco che questo può sembrare una contraddizione.
Spero di essermi fatto capire con questo giro di parole.
Se così non fosse chiedete ancora.