FTSE Mib Futures Il Giornaliero

ciao.....lo sh è quindi abolito dallo spazio della crosta terrestre? rimane solo nell'olimpo degli dei? (tieni presente che sono incastratissimo sh.....aihimè)

..........:p...........

scherzo, rotti i 21700 salgono dove e quanto vogliono......
Ciao im_paro, mi dispiace per i sh, purtroppo il mio T.S. mi da questo, non perchè sia il vangelo per carità.

Ti dirò mi sarebbe piaciuto pure a me un mercato SHORT.

Ciao Giovanni, sono una inespertissima e ti seguo dall'inizio, io uso gli etf sul future. Hai detto che entri long, da che valore si potrebbe ora entrare?

Ciao im_paro, mi dispiace per i sh, purtroppo il mio T.S. mi da questo, non perchè sia il vangelo per carità.

Ti dirò mi sarebbe piaciuto pure a me un mercato SHORT.

E tu fai benissimo a continuare a darci segnali.....la prossima volta dovrò stare molto più attento io, il problema è tutto nella mia testaccia...:down:........

Ciao Giovanni, sono una inespertissima e ti seguo dall'inizio, io uso gli etf sul future. Hai detto che entri long, da che valore si potrebbe ora entrare?
Purtroppo non poss aiutarti, come dicevo qualche post fà, il mio sistema non mi riesce a dare un punto d'ingresso nel mercato, comunqu sapendo l'arrivo, questo potrebbe agevolarti.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto