FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Ah, ok. Bisogna metterlo in preventivo, a meno di non essere in più persone a verificare (ma bisogna divulgarlo ahahah).
Tranquillo, sono flat. Eventualmente sarebbe stata comunque decisione e responsabilità mia se fossi entrato short. Se ti pagassi per un servizio del genere sarebbe un errore grave, ma siccome ci fai un favore, sta a noi valutare le info che ci sono nel forum e agire dopo averle soppesate.
Ciao

infatti, condivido in pieno, non è un servizio a pagamento dove allore sarebbe un errore, è gia tanto che condividi con noi il tuo metodo senza chiedere nulla, ci mancherebbe pure che ce la prendiamo, tranquillo. Poi ognuno ha la propria responsabilita e se la assume nel momento in cui decide di entrare nel mercato, non ci costringe nessuno, cmq ero flat anche io proprio perchè non mi fidavo ( non di te, sia chiaro, ma di andare short in genere in questo trend che mi pare long).

Flat 21600. poco + , ma sempre meglio che qualsiasi -.
Come dice SOLOMARE : "non è importante quello che metti nel mercato , ma quello che levi.."

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21585 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Ragazzi che starno questi dati, il mio T.S. mi porta prima giù e poi dinuovo si sale.

Consiglio operativo, aspettare che l'indice raggiunga i 21150 punti come prima segnalato per poi valutare un ingresso LONG a 21585.
Salve ragazzi sono mortificato per l'errore grossolano che ho commesso, vi spiego cosa è successo: quando ho dato l'obiettivo a 21150, ho commesso un errore di calcolo, secondo me 2+2 non fa 4 ma 1 (che asino), in effetti il valore corretto era 21450 quindi long, difatti si è realizzato l'obiettivo dei 21585 di ieri.

Sono mortificato pure perchè ho perso dei soldi da stupido, perchè sono stato superficiale.

Però non demordo.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21770 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Ragazzi quindi il mercato e ancora LONG con un probabile arrivo a 21920 circa.

Salve ragazzi sono mortificato per l'errore grossolano che ho commesso, vi spiego cosa è successo: quando ho dato l'obiettivo a 21150, ho commesso un errore di calcolo, secondo me 2+2 non fa 4 ma 1 (che asino), in effetti il valore corretto era 21450 quindi long, difatti si è realizzato l'obiettivo dei 21585 di ieri.

Sono mortificato pure perchè ho perso dei soldi da stupido, perchè sono stato superficiale.

Però non demordo.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21770 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

anche a me viene in zona 21950

http://www.investireoggi.it/forum/mix-v-2-0-ftse-mib-vt59909-5.html

saluti a tutti

ha fatto 765 stamane e il mini 910
Buon giorno, si ho visto, però il torello prosegue ancora di fatti oggi il T.S. mi hadato ancora LONG.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21815 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Non ho cambiato orario e solo che ero uscito per lavoro.

Sembra che mi stia riprendendo dalla brutta figura di ieri e sopratutto dalla perdita monetaria.

Ciaoooo

Vedo adesso che i 21815 li ha presi, quindi per oggi le mie previsioni (mago merlino) sono state reggiunte.

Rimane il 21920.

Fatemi sapere.

Complimenti Giovanni per il tuo metodo, io purtroppo debbo constatare di essere, per ora, stato smentito dalla mia analisi sugli open interest delle opzioni a scadenza, tant'è che confidando su questa analisi mi sono messo al ribasso mediando due volte il prezzo e ponendomi come target area 21350 ed anche sotto, ma da quel che vedo di voglia di scendere ce n'è ben poca. Aspetteremo pazienti gli eventi.

Complimenti Giovanni per il tuo metodo, io purtroppo debbo constatare di essere, per ora, stato smentito dalla mia analisi sugli open interest delle opzioni a scadenza, tant'è che confidando su questa analisi mi sono messo al ribasso mediando due volte il prezzo e ponendomi come target area 21350 ed anche sotto, ma da quel che vedo di voglia di scendere ce n'è ben poca. Aspetteremo pazienti gli eventi.
Ciao shybrazen , mi dispiace averti dato nei giorni scorsi dei dati errati, spero che non ti abbia in qualche modo indotto in errore.

Comunque il mio T.S. mi da il mercato ancora in crescita, non lo volevo pubblicare, ma mi ha dato una tendenza a 21965 anche se molto probabilmente sarà un obiettivo che verrà raggiunto non subito.

Ti saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto