Il giorno piu' bello della mia vita

MarzoVerde ha scritto:
Auguroni per tua sorella e la tua famiglia che dopo questa "tempesta", credo sarà ancora più unita di prima. Anzi, forse avrai una nuova consapevolezza di chi ti circonda.

E non dimenticare mai di sorridere anche nella difficoltà, perchè un sorriso può spezzare il buio. :) Ricordalo sempre

Ciao e forza

Ti ringrazio molto MarzoVerde,
e ti mando un forte abbraccio.Una delle cose + dure di questo periodo era entrare nella stanza di mia sorella e sorridere, come se nulla fosse.
Penso che sia servito anche questo. :)

geronimos ha scritto:
Auguro a te e a tua sorella, al di là delle sofferenze che toccano a tutti, una vita piena di cose meravigliose.

Grazie Geronimus,
ovviamente contraccambio con un forte abbraccio.
Ci saro' anch'io ne "L'incontinente Bianco" quando riprendero' ad operare.
Sono io il Jose' a cui faceva riferimento Argema.
Sei una bella persona. :)

fo64 ha scritto:
Jose' Arcadio ha scritto:
Ho sempre pensato a quale sarebbe stato il giorno + bello della mia vita.

Senza parole... il tuo post mi ha fatto piangere e ricordare un momento "simile" della mia vita.
Un abbraccio e tutti i migliori auguri a te e ai tuoi familiari.

Fo64

Grazie Fo64,
ti mando un forte abbraccio fraterno.
Mi hai fatto un bellissimo complimento.Spero che l'emozione che tu hai provato, la provi ogni persona che legge il mio post.Cosi', con un semplice gesto potremo aiutare molte persone.
A volte basta poco x rendere migliore questo mondo.

Carmelo ha scritto:
Che gioia pensare alle innumerevoli occasioni in cui DIO ci ha dinostrato la sua BONTA' !!!!!!!!!
La tua storia è una dimostrazione che DIO fà veramente cose grandi e impenetrabili.-
AUGURI mio caro amico e grazie di questa testiminianza che ha suscitato in me lacrime, non di dolore, ma di gioia, auguri SILVIA.-
Carmelo

Grazie di cuore Carmelo.Grazie amico.

GIGISAVO ha scritto:
Ciao Josè

Sono felice che Silvia stia meglio, gli faccio i migliori auguri di una completa guarigione.

Leggendo il tuo post mi sono commosso. Hai fatto scattare in mè la "molla" :) : oggi mi sono iscritto al sito, domani vado in ospedale a chiedere maggiori dettagli su come diventare donatore.

Basta davvero poco per salvare una vita!!

Con sincero affetto Luigi S.

Ciao fratellino,
ti mando un fortissimo abbraccio.
Ero certo che tu saresti diventato subito donatore.Sei una persona veramente speciale.Grazie.

mazzok ha scritto:
Anche se personalmente non ci conosciamo, ma solo via IO ti auguro davvero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio e sono sicuro che i progressi della medicina ti consentiranno di abbracciare anche fra 70 anni tua sorella, te lo auguro davvero e mi hai ricordato di iscrivermi all'Admo. Grazie anche per questo
:)

Grazie Mazzok,
ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio moltissimo x l'augurio che mi fai.
Ho letto che anche tu hai provato una grandissima gioia.Diventare padre di Leonardo dev'essere stato stupendo.Auguro a te e alla tua famiglia ogni bene e di potervi abbracciare ancora tra 70 anni.Come noi.

Ringrazio e abbraccio pubblicamente Red Erik che x pudore mi ha inviato un messaggio privato.
Ha scritto una cosa bellissima:
"Spero anch'io un giorno di poter aiutare una Silvia"
Grazie di cuore Erik.

Io e 600 siamo diventati donatori proprio perchè speriamo di poter un giorno dare un aiuto concreto.
A non non è costato nulla..solo una mattinata passata in un modo diverso.

Ma quella minuscola possibilità di poter aiutare un giorno qualcuno non ha prezzo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto