ettore_61
?????????????????????
agamarino ha scritto:haaaaaaaaaaaaaaaa ti sei vendicatooooo per il lato bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb hahahahahahahaha zozzooooooooooooooooil mio lato b era piu' carino hahahahahahaha
Stai bene con i tacchi....

agamarino ha scritto:haaaaaaaaaaaaaaaa ti sei vendicatooooo per il lato bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb hahahahahahahaha zozzooooooooooooooooil mio lato b era piu' carino hahahahahahaha

che sono davvero rimasto colpito da questo thread 

Argema ha scritto:![]()
sono morto dalle risate
all'inizio, destato da tanto trambusto (riflettevo profondamente :zzz: sulle nuove funzionalità da aggiungere al forum) non l'avevo presa tanto bene![]()
.. poi .. confessoche sono davvero rimasto colpito da questo thread
![]()
![]()
![]()
Come lavoro?
Seriamente?
Da casa, a volte persino sul divano o sulla sdraio in giardino. Quando sto sul divano capita che qualche gatto mi si acciambelli addosso, il che a volte mi rende difficoltoso scrivere sulla tastiera.
Grazie del thread, l'ho apprezzato molto![]()

i trova in abbondanza in tutte le aree, tranne quando serveArgema ha scritto:![]()
sono morto dalle risate
all'inizio, destato da tanto trambusto (riflettevo profondamente :zzz: sulle nuove funzionalità da aggiungere al forum) non l'avevo presa tanto bene![]()
.. poi .. confessoche sono davvero rimasto colpito da questo thread
![]()
![]()
![]()
Come lavoro?
Seriamente?
Da casa, a volte persino sul divano o sulla sdraio in giardino. Quando sto sul divano capita che qualche gatto mi si acciambelli addosso, il che a volte mi rende difficoltoso scrivere sulla tastiera.
Argema ha scritto:Come lavoro?
Seriamente?
mirtillo rosso ha scritto:Quanti di noi conosci personalmente e di quanti ti ricordi - almeno vagamente - un mini profilo?
![]()
Argema ha scritto:Nei pochi (ahimè) incontri del sito che abbiamo fatto avrò incontrato una cinquantina di persone.
Di nick me ne ricordo molte centinaia. Persino persone che hanno scritto un solo post. Ho una buona memoria.
In realtà sono proprio le persone che non hanno mai scritto pur registrandosi, o quelle che hanno scritto uno o due post ad intrigarmi. Mi chiedo sempre come mai si sono iscritte ma non hanno mai postato o hanno postato così poco.
Mi affascina moltissimo sapere chi c'è dietro un nick. Conoscere qualcosa della storia umana di quella persona, sapere come è approdato qui, sapere come si trova.
Eppure non è facile andare a fondo con le persone; è come se, tranne in una minoranza di casi, vi fosse una cortina di privacy indissolubile. Però a volte riesco a comprendere un pò di cose, sono diventato bravo con gli anni.
E spesso mi ritrovo a ricordare persone che non postano più, e a chiedermi come stanno, che fine hanno fatto, come mai non si sono viste più. Ma è la vita, comprendo bene.
![]()