Il grande capo Argema

Argema ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

te lo dico io perkè:
perkè hai paura di noi e di nn sentirti abbastanza grande per le cose ke vorremmo da te ed un certo distacco umanamente ti serve per respirare e vivere.

Il mestiere di Dio (ora mi riferisco a quello vero) è uno dei piu difficili e mal pagato ecco perkè uno solo è disposto a farlo e nn risponde mai alle preghiere.

antipatix ha scritto:
te lo dico io perkè:
perkè hai paura di noi e di nn sentirti abbastanza grande per le cose ke vorremmo da te ed un certo distacco umanamente ti serve per respirare e vivere.

Il mestiere di Dio (ora mi riferisco a quello vero) è uno dei piu difficili e mal pagato ecco perkè uno solo è disposto a farlo e nn risponde mai alle preghiere.

:lol: risposta fantastica. Intuisco contenga del vero, sia per quanto riguarda me che il Gran Capo.

Forse c'è in effetti il timore, da parte mia, di non farvi domande abbastanza argute, abbastanza belle da mettere in luce cose interessanti delle vostre personalità. E penso vi sia del pudore anche.
Non è facile però capirsi ;) .. c'è il famoso coinvolgimento che toglie un pizzico di lucidità.
E onestamente queste cose non me le ero mai chieste. ;)

mirtillo rosso ha scritto:
in che famiglia mi metti, a grandi linee??

se mi hai già messo.... :rolleyes:

Non ti ho messo, e non è un difetto.
Le famiglie di comportamento non sono tutte uguali, neppure per componenti di appartenenza. Vi sono famiglie con molti componenti, e sono le famiglie sostanzialmente normali e positive che comprendono la maggior parte delle persone.
Non so se mi sono spiegato.
:)

Approfitto di questo spazio anche per rigraziare agamarino, per il riconoscimento e l'affetto :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Agata è una dolce, ne approfitto per ringraziarla anche io. :up:

Argema ha scritto:
Non ti ho messo, e non è un difetto.
Le famiglie di comportamento non sono tutte uguali, neppure per componenti di appartenenza. Vi sono famiglie con molti componenti, e sono le famiglie sostanzialmente normali e positive che comprendono la maggior parte delle persone.
Non so se mi sono spiegato.
:)

Si, sto in una "famiglia" normale e positiva.
E' proprio così

La compassione e la pietà sono sentimenti bellissimi anche per me.
Patire con gli altri, rispettarli.
Oggi sono effettivamente desueti, nelle parole e nei fatti.
Però mi fai pensare che qualcuno ancora c'è che ci crede :up:

Argema ha scritto:
:lol: risposta fantastica. Intuisco contenga del vero, sia per quanto riguarda me che il Gran Capo.

Forse c'è in effetti il timore, da parte mia, di non farvi domande abbastanza argute, abbastanza belle da mettere in luce cose interessanti delle vostre personalità. E penso vi sia del pudore anche.
Non è facile però capirsi ;) .. c'è il famoso coinvolgimento che toglie un pizzico di lucidità.
E onestamente queste cose non me le ero mai chieste. ;)

ciao Argi,
per quando hai tempo, mi piacerebbe che pubblicassi piccoli profili degli utenti qui da più tempo
senza dover svelare niente, ma del tipo
"mirtillo rosso": utente poco impegnata, simpatica, tende a stabilire contatti veritieri con gli altri, non teme di farsi avanti e dire come la pensa
ecc.
oppure, se ognuno volesse far così e presentarsi... si potrebbe creare un nuovo topic
ad esempio, di agamarino so solo che è molto colorata, fantasiosa...
antipatix che scrive usando k, nn...
scusate la schematizzazione

L'ultimo quote non esiste!

il grande capo è come un giudice, una specie di arbitro imparziale ed equilibrato, se tu gli kiedi di "dare giudizi personali" su ognuno di noi, lo metti in una condizione troppo di parte, ke il suo ruolo quasi istituzionale (forumescamente parlando) gli impedisce di intraprendere.

dunque evita rikieste in tal senso perkè nn potranno mai venir accolte. :)

antipatix ha scritto:
il grande capo è come un giudice, una specie di arbitro imparziale ed equilibrato, se tu gli kiedi di "dare giudizi personali" su ognuno di noi, lo metti in una condizione troppo di parte, ke il suo ruolo quasi istituzionale (forumescamente parlando) gli impedisce di intraprendere.

dunque evita rikieste in tal senso perkè nn potranno mai venir accolte. :)

penso - mi auguro, è persona squisita - che Argi me lo dica da voce sua
magari gli viene in mente qualcosa...
ciao pallino verde kk nn

Users who are viewing this thread

Back
Alto