mvdvec Aquila della notte 6 Dicembre 2022 #91 Claire ha scritto: @Erminiottone, posta l'albero, cribbio! Io ho fatto anche il presepe ma non vorrei andare OT. Clicca per allargare... in effetti IQMDF non andiamo mai O T
Claire ha scritto: @Erminiottone, posta l'albero, cribbio! Io ho fatto anche il presepe ma non vorrei andare OT. Clicca per allargare... in effetti IQMDF non andiamo mai O T
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2022 #92 siamo quasi alla fine.. domani ultimo atto Ultima modifica: 7 Dicembre 2022
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Dicembre 2022 #94 In effetti mai mettere più di un Buon Natale sull'albero... anzi meglio evitare slogan e musichette. Sì ad apprendere boeri e caramelle.
In effetti mai mettere più di un Buon Natale sull'albero... anzi meglio evitare slogan e musichette. Sì ad apprendere boeri e caramelle.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Dicembre 2022 #95 Claire ha scritto: @Erminiottone, posta l'albero, cribbio! Io ho fatto anche il presepe ma non vorrei andare OT. Clicca per allargare... Quello tetesco giallo postato. Sevvuoi posto quello italiano (ora sono al lago)
Claire ha scritto: @Erminiottone, posta l'albero, cribbio! Io ho fatto anche il presepe ma non vorrei andare OT. Clicca per allargare... Quello tetesco giallo postato. Sevvuoi posto quello italiano (ora sono al lago)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Dicembre 2022 #96 Erminiottone ha scritto: Quello tetesco giallo postato. Sevvuoi posto quello italiano (ora sono al lago) Clicca per allargare... Agevolo con foto
Erminiottone ha scritto: Quello tetesco giallo postato. Sevvuoi posto quello italiano (ora sono al lago) Clicca per allargare... Agevolo con foto
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2022 #97 Erminiottone ha scritto: Agevolo con foto Vedi l'allegato 692702 Clicca per allargare... Bello
ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #99 score and Jones ha scritto: Che terronata. Clicca per allargare... i libri...
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #100 Kekko.. vedo che ti piacciono i mie libri mi ama mi ama