Claire ἰοίην 3 Dicembre 2022 #71 Erminiottone ha scritto: Mi si evocava? Clicca per allargare... Si. So che hai già l'albero di Natale fatto...
Erminiottone ha scritto: Mi si evocava? Clicca per allargare... Si. So che hai già l'albero di Natale fatto...
Claire ἰοίην 3 Dicembre 2022 #72 Vernel. ha scritto: secondo me chiudi un occhio perche' e' femmina Clicca per allargare... Io li chiudo entrambi per entrambi i cani. Li trovo di una tenerezza disarmante, tutti e due. Anche se sono diversissimi
Vernel. ha scritto: secondo me chiudi un occhio perche' e' femmina Clicca per allargare... Io li chiudo entrambi per entrambi i cani. Li trovo di una tenerezza disarmante, tutti e due. Anche se sono diversissimi
Claire ἰοίην 3 Dicembre 2022 #74 Erminiottone ha scritto: Eccuì checcè il Calendario dell'Avvento? Clicca per allargare... No Ma se ne hai uno carino, postalo
Erminiottone ha scritto: Eccuì checcè il Calendario dell'Avvento? Clicca per allargare... No Ma se ne hai uno carino, postalo
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Dicembre 2022 #75 Claire ha scritto: No Ma se ne hai uno carino, postalo Clicca per allargare... Non mi pare una buona idea
Claire ha scritto: No Ma se ne hai uno carino, postalo Clicca per allargare... Non mi pare una buona idea
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Dicembre 2022 #76 stradivari ha scritto: Non mi pare una buona idea Clicca per allargare... Ma cosa mi dici maaaaaiiii?
stradivari ha scritto: Non mi pare una buona idea Clicca per allargare... Ma cosa mi dici maaaaaiiii?
Claire ἰοίην 3 Dicembre 2022 #77 stradivari ha scritto: Non mi pare una buona idea Clicca per allargare... Perché?
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Dicembre 2022 #78 Erminiottone ha scritto: Ma cosa mi dici maaaaaiiii? Clicca per allargare... Io so che in Germania non avete il senso del pudore. Un giorno racconterò la mia gita lavorativa a Francoforte .
Erminiottone ha scritto: Ma cosa mi dici maaaaaiiii? Clicca per allargare... Io so che in Germania non avete il senso del pudore. Un giorno racconterò la mia gita lavorativa a Francoforte .
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Dicembre 2022 #79 Claire ha scritto: Perché? Clicca per allargare... Eh gniente, dalle finestrelle si vedono regali natalizi ...ehm... particolari
Claire ha scritto: Perché? Clicca per allargare... Eh gniente, dalle finestrelle si vedono regali natalizi ...ehm... particolari
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2022 #80 Erminiottone ha scritto: Eh gniente, dalle finestrelle si vedono regali natalizi ...ehm... particolari Clicca per allargare... Povki!
Erminiottone ha scritto: Eh gniente, dalle finestrelle si vedono regali natalizi ...ehm... particolari Clicca per allargare... Povki!