score and Jones ricercatore di cazzari 8 Dicembre 2022 #111 Basta!!! E' il festival del kitsch!!! p.s. vai a vedere il significato ma digita bene la parola.
bluck Forumer storico 8 Dicembre 2022 #113 score and Jones ha scritto: Devi entrare nel guinnes dei primati Clicca per allargare... Lo è già.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Dicembre 2022 #114 max, prova a gugglare "cercopiteco" per capire i tuoi primati
ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #116 max54 ha scritto: e quale sarebbe il primato, . come mai non metti il tuo.. criticator?? Clicca per allargare... il primato del più bannato del pianeta
max54 ha scritto: e quale sarebbe il primato, . come mai non metti il tuo.. criticator?? Clicca per allargare... il primato del più bannato del pianeta
rainman sono timido 8 Dicembre 2022 #117 Una cosa è certa, se qui manca Max gli umarell ritornano ai cantieri, ma oggi fa freddo e sono chiusi. Ma perchè non mi faccio i cavoli miei? nungnelafò
Una cosa è certa, se qui manca Max gli umarell ritornano ai cantieri, ma oggi fa freddo e sono chiusi. Ma perchè non mi faccio i cavoli miei? nungnelafò
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Dicembre 2022 #118 Tratto dal testo della canzone "Il pigna è" di Baldan Bembo. È il pigna è il più scemo della compagnia e ti convincerà a non arrenderti anche le volte che rincorri l'impossibile perché lui ha il pigna ha una pigna in cul che manca a te ti spinge a prenderla ti lascia una pigna e va perché il pigna è idiota e lo saaaaaa
Tratto dal testo della canzone "Il pigna è" di Baldan Bembo. È il pigna è il più scemo della compagnia e ti convincerà a non arrenderti anche le volte che rincorri l'impossibile perché lui ha il pigna ha una pigna in cul che manca a te ti spinge a prenderla ti lascia una pigna e va perché il pigna è idiota e lo saaaaaa
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #119 ceccotti ha scritto: il primato del più bannato del pianeta Clicca per allargare... Mi hai segnalato decine di volte....se ti diverti fai pure..io non ho mai impedito nessuno di scrivere.. per me hai dei problemi esistenziali
ceccotti ha scritto: il primato del più bannato del pianeta Clicca per allargare... Mi hai segnalato decine di volte....se ti diverti fai pure..io non ho mai impedito nessuno di scrivere.. per me hai dei problemi esistenziali
ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #120 max54 ha scritto: Mi hai segnalato decine di volte....se ti diverti fai pure..io non ho mai impedito nessuno di scrivere.. per me hai dei problemi esistenziali Clicca per allargare... ma vattene affanculo, imbecille
max54 ha scritto: Mi hai segnalato decine di volte....se ti diverti fai pure..io non ho mai impedito nessuno di scrivere.. per me hai dei problemi esistenziali Clicca per allargare... ma vattene affanculo, imbecille