Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #51 Harry Tasker ha scritto: Colleghe gnocche ce ne sono? Vabbè, per buona creanza chiediamo anche se ci sono colleghi, pediatri gnocchi. Clicca per allargare... Nessun collega. Gnokke per adesso direi una
Harry Tasker ha scritto: Colleghe gnocche ce ne sono? Vabbè, per buona creanza chiediamo anche se ci sono colleghi, pediatri gnocchi. Clicca per allargare... Nessun collega. Gnokke per adesso direi una
raskolnik Forumer storico 22 Giugno 2022 #52 Claire ha scritto: Nessun collega. Gnokke per adesso direi una Clicca per allargare... Se vuoi farla iscrivere qui
Claire ha scritto: Nessun collega. Gnokke per adesso direi una Clicca per allargare... Se vuoi farla iscrivere qui
Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #53 raskolnik ha scritto: Se vuoi farla iscrivere qui Clicca per allargare... La maggior parte di voi potrebbe essere suo padre, povki!
raskolnik ha scritto: Se vuoi farla iscrivere qui Clicca per allargare... La maggior parte di voi potrebbe essere suo padre, povki!
Harry Tasker Forumer storico 22 Giugno 2022 #54 Claire ha scritto: La maggior parte di voi potrebbe essere suo padre, povki! Clicca per allargare... Che cosa mi posso rompere o che sintomi posso accusare per finire nel tuo reparto?
Claire ha scritto: La maggior parte di voi potrebbe essere suo padre, povki! Clicca per allargare... Che cosa mi posso rompere o che sintomi posso accusare per finire nel tuo reparto?
Pigi Forumer storico 22 Giugno 2022 #55 Harry Tasker ha scritto: Che cosa mi posso rompere o che sintomi posso accusare per finire nel tuo reparto? Clicca per allargare... Le doglie le trovo un pò...impegnative ?
Harry Tasker ha scritto: Che cosa mi posso rompere o che sintomi posso accusare per finire nel tuo reparto? Clicca per allargare... Le doglie le trovo un pò...impegnative ?
ceccotti enzo 22 Giugno 2022 #56 Claire ha scritto: Nessun collega. Gnokke per adesso direi una Clicca per allargare... foto pliiz è stato già detto? PS ma quei soldi poi che erano?
Claire ha scritto: Nessun collega. Gnokke per adesso direi una Clicca per allargare... foto pliiz è stato già detto? PS ma quei soldi poi che erano?
Pigi Forumer storico 22 Giugno 2022 #57 Claire ha scritto: La maggior parte di voi potrebbe essere suo padre, povki! Clicca per allargare... Tenuto conto che sei in pediatria, meglio sgombrare il campo da equivoci. C'è niente in ginecologia ?
Claire ha scritto: La maggior parte di voi potrebbe essere suo padre, povki! Clicca per allargare... Tenuto conto che sei in pediatria, meglio sgombrare il campo da equivoci. C'è niente in ginecologia ?
Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #58 Harry Tasker ha scritto: Che cosa mi posso rompere o che sintomi posso accusare per finire nel tuo reparto? Clicca per allargare... Pigi ha scritto: Le doglie le trovo un pò...impegnative ? Clicca per allargare... O anche avere meno di 14 anni ceccotti ha scritto: foto pliiz è stato già detto? PS ma quei soldi poi che erano? Clicca per allargare... Cerco la foto... eravamo assieme anche in covid... I soldi erano le mance. Io non sapevo che ci dessero la mancia....non è un ristorante
Harry Tasker ha scritto: Che cosa mi posso rompere o che sintomi posso accusare per finire nel tuo reparto? Clicca per allargare... Pigi ha scritto: Le doglie le trovo un pò...impegnative ? Clicca per allargare... O anche avere meno di 14 anni ceccotti ha scritto: foto pliiz è stato già detto? PS ma quei soldi poi che erano? Clicca per allargare... Cerco la foto... eravamo assieme anche in covid... I soldi erano le mance. Io non sapevo che ci dessero la mancia....non è un ristorante
Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #59 Pigi ha scritto: Tenuto conto che sei in pediatria, meglio sgombrare il campo da equivoci. C'è niente in ginecologia ? Clicca per allargare... Domani sbircio È tutto nello stesso settore
Pigi ha scritto: Tenuto conto che sei in pediatria, meglio sgombrare il campo da equivoci. C'è niente in ginecologia ? Clicca per allargare... Domani sbircio È tutto nello stesso settore
Harry Tasker Forumer storico 22 Giugno 2022 #60 Pigi ha scritto: Le doglie le trovo un pò...impegnative ? Clicca per allargare... Le doglie in pediatria? Lo sanno tutti che con quelle si finisce in reumatologia.
Pigi ha scritto: Le doglie le trovo un pò...impegnative ? Clicca per allargare... Le doglie in pediatria? Lo sanno tutti che con quelle si finisce in reumatologia.