Pigi Forumer storico 22 Giugno 2022 #61 Harry Tasker ha scritto: Le doglie in pediatria? Lo sanno tutti che con quelle si finisce in reumatologia. Clicca per allargare... Non le ho mai avute , non saprei
Harry Tasker ha scritto: Le doglie in pediatria? Lo sanno tutti che con quelle si finisce in reumatologia. Clicca per allargare... Non le ho mai avute , non saprei
Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #62 Harry Tasker ha scritto: Le doglie in pediatria? Lo sanno tutti che con quelle si finisce in reumatologia. Clicca per allargare... Abbiamo la pediatria e il blocco parto + nido nello stesso settore e ci prestiamo spazi e personale.
Harry Tasker ha scritto: Le doglie in pediatria? Lo sanno tutti che con quelle si finisce in reumatologia. Clicca per allargare... Abbiamo la pediatria e il blocco parto + nido nello stesso settore e ci prestiamo spazi e personale.
Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #63 Claire ha scritto: O anche avere meno di 14 anni Cerco la foto... eravamo assieme anche in covid... I soldi erano le mance. Io non sapevo che ci dessero la mancia....non è un ristorante Clicca per allargare... Eccola
Claire ha scritto: O anche avere meno di 14 anni Cerco la foto... eravamo assieme anche in covid... I soldi erano le mance. Io non sapevo che ci dessero la mancia....non è un ristorante Clicca per allargare... Eccola
Pigi Forumer storico 22 Giugno 2022 #64 Claire ha scritto: Domani sbircio È tutto nello stesso settore Clicca per allargare... pediatria, ginecologia, ostetricia, reumatologia, tutto insieme ? Dal produttore al consumatore praticamente.
Claire ha scritto: Domani sbircio È tutto nello stesso settore Clicca per allargare... pediatria, ginecologia, ostetricia, reumatologia, tutto insieme ? Dal produttore al consumatore praticamente.
Harry Tasker Forumer storico 22 Giugno 2022 #65 Claire ha scritto: Abbiamo la pediatria e il blocco parto + nido nello stesso settore e ci prestiamo spazi e personale. Clicca per allargare... Bene, allora c'ho le doglie.
Claire ha scritto: Abbiamo la pediatria e il blocco parto + nido nello stesso settore e ci prestiamo spazi e personale. Clicca per allargare... Bene, allora c'ho le doglie.
ceccotti enzo 22 Giugno 2022 #66 Claire ha scritto: Eccola Vedi l'allegato 663320 Clicca per allargare... non prenderà freddo così svestita?
Claire ha scritto: Eccola Vedi l'allegato 663320 Clicca per allargare... non prenderà freddo così svestita?
Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #67 ceccotti ha scritto: non prenderà freddo così svestita? Clicca per allargare... Pensa in che stato si lavora da oltre due anni
ceccotti ha scritto: non prenderà freddo così svestita? Clicca per allargare... Pensa in che stato si lavora da oltre due anni
mvdvec Aquila della notte 22 Giugno 2022 #69 Claire ha scritto: Eccola Vedi l'allegato 663320 Clicca per allargare... ma è la stessa ragazza con cui andasti a cena?
Claire ha scritto: Eccola Vedi l'allegato 663320 Clicca per allargare... ma è la stessa ragazza con cui andasti a cena?
ceccotti enzo 22 Giugno 2022 #70 mvdvec ha scritto: ma è la stessa ragazza con cui andasti a cena? Clicca per allargare... azz un forum con tendenze lesbiche
mvdvec ha scritto: ma è la stessa ragazza con cui andasti a cena? Clicca per allargare... azz un forum con tendenze lesbiche