Praticamente sìanche tu hai fatto il militare?![]()
In un periodo della mia vita ho frequentato contemporaneamente il mio ragazzo e quello che poi è diventato mio marito. Entrambi stavano facendo il servizio militare. Erano monotematici nelle discussioniapperò![]()
![]()
![]()
In un periodo della mia vita ho frequentato contemporaneamente il mio ragazzo e quello che poi è diventato mio marito. Entrambi stavano facendo il servizio militare. Erano monotematici nelle discussioni
Lo ricordo come un periodo pesante...
Succede, è la vita.Povka![]()
anche tu hai fatto il militare?![]()
In un periodo della mia vita ho frequentato contemporaneamente il mio ragazzo e quello che poi è diventato mio marito. Entrambi stavano facendo il servizio militare. Erano monotematici nelle discussioni
Uhm....io non me ne intendo perchè nella mia vita ho sempre preferito starmene lontano dai casini relazionali ma questa cosa di frequentare un altro approfittando del fatto che entrambi gli "spasimanti" sono vincolati a stare lontano da te per cause di forza maggiore ...non suona un pochino come un atteggiamento troieggiante?Succede, è la vita.
A 20 ci sta