Il lancio del nano.

Uhm....io non me ne intendo perchè nella mia vita ho sempre preferito starmene lontano dai casini relazionali ma questa cosa di frequentare un altro approfittando del fatto che entrambi gli "spasimanti" sono vincolati a stare lontano da te per cause di forza maggiore ...non suona un pochino come un atteggiamento troieggiante?
E pure monotematici.
Pensa se avessero saputo entrambi d'essere la ruota di scorta, magari bucata.

Uhm....io non me ne intendo perchè nella mia vita ho sempre preferito starmene lontano dai casini relazionali ma questa cosa di frequentare un altro approfittando del fatto che entrambi gli "spasimanti" sono vincolati a stare lontano da te per cause di forza maggiore ...non suona un pochino come un atteggiamento troieggiante?

te sempre con quel "dico-non dico".... :clap: :clap: :clap:

Che bello sentirsi dare della troia così, amichevolmente.
Per la cronaca, "frequentare" non significa che mi scopavo due persone.

Frenk, non sei gentile però :oops:

Che bello sentirsi dare della troia così, amichevolmente.
Per la cronaca, "frequentare" non significa che mi scopavo due persone.
Non ho detto che sei un troia, non ho dato una qualifica.
E' la stessa differenza che passa tra il dire di essere stupido e fare lo stupido.

Comunque non è credo che l'attività scopatoria costituisca una discriminante tra l'essere e il non essere, credo, anzi di sicuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto