A Franky ci penso ioPer me franky col cilicio e sui ceci.
Partita di scopone obbligatoria con neraluce e i suoi due "frequentatori" dei giovani anni.
Ho detto che non so come vanno 'ste cose, mai fatto il gigolò io.Per me sei imperdonabile![]()
Mi pare un termine un po' ambiguo in questo frangente...Per me franky col cilicio e sui ceci.
Partita di scopone obbligatoria con nera luce e i suoi due "frequentatori" dei giovani anni.
Per me franky col cilicio e sui ceci.
Partita di scopone obbligatoria con nera luce e i suoi due "frequentatori" dei giovani anni.
Lo gigolò o il gigolò.Ho detto che non so come vanno 'ste cose, mai fatto il gigolò io.
Oh poi se le relazionalità multiple vanno bene io di certo non ho titoli per oppormi o per fare la morale.
Sappi che io sono uno che dice "gli" pneumatici e "il" pneumatico e i gommisti concordano con me!Lo gigolò o il gigolò.
Guarda che i sceriffi ti bacchettano sulle nocche dei diti.
Colpa mia, sei astemio e ti ho fatto bere l'acquaviteEppoi se non so esprimere bene i concetti è colpa di biavo che mi porta sulla cattiva strada, sia per le libagioni che...proprio per le strade dove vorrebbe portarmi, quelle puzzolenti di copertoni bruciati confondendomi le idee....