Il lancio del nano.

Sappi che io sono uno che dice "gli" pneumatici e "il" pneumatico e i gommisti concordano con me! :-o
anche io dico così e siccome i tempi delle maestre e professoresse sono (ahimè) finiti da un pezzo, continuo, insisto e persisto.

Anche se mi piacerebbe tanto poter ritirare il tema pieno di rossi e blu, ma avere 17 anni di nuovo.

anche io dico così e siccome i tempi delle maestre e professoresse sono (ahimè) finiti da un pezzo, continuo, insisto e persisto.

Anche se mi piacerebbe tanto poter ritirare il tema pieno di rossi e blu, ma avere 17 anni di nuovo.
Beh si...a me poi di "lo" pneumatico fa ridere perchè mi sembra di parlare come faceva quel comico su Zelig che parlava apposta con linguaggio aulico in stile Gasmann. :d:

Certo poi se riavessi 17 anni di nuovo (ma anche meno) la scuola la rifarei con un altro approccio rispetto a quello che ho sempre tenuto.

supermarket-scene-take-no-pity.gif

Proprio no.
Se la stessa cosa l'avesse scritta un uomo non ti saresti mai permesso di dire che era un atteggiamento troieggiante.

Ecco il termine giusto riguardo un uomo lo può esplicitare la Claire che è illuminata in materie letterarie...che vedo è appena arrivata.

Comunque ciccia te lo ripeto....si scherza, se non qui dove?

Users who are viewing this thread

Back
Alto