Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Suonavo il piano a 15 anni, quindi sono un non musicista .....ma tu non vendere la normalità per quello che non è ( mica sei Vanna Marchi)
Di sicuro, però ho un orecchio ben allenato e sinceramente detto , sono abituato ad altro...
Ti lascio solo con il tuo ego...amen
Suonavo il piano a 15 anni, quindi sono un non musicista .....ma tu non vendere la normalità per quello che non è ( mica sei Vanna Marchi)
Di sicuro, però ho un orecchio ben allenato e sinceramente detto , sono abituato ad altro...
Pensa a quando faranno suonare all'ai la pianola. Altro che auto a guida autonoma. L'ai pubblicherà le foto delle marchette che va a fare in giro oppure non dovrà nutrire il proprio ego?